FF X Sferografia: Master vs Standard

Che cantante preferisci?

  • Utada Hikaru

    Voti: 0 0,0%
  • Koda Kumi

    Voti: 0 0,0%
  • Tutte e due

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ragazzi se n'è già discusso ampiamente in un altro thread tempo fa. Voto la master e mi sembra logico il perchè: ha più slot ed è più malleabile e personalizzabile, come del resto cita il nome "master".
 

Alex

古代
Sir Auron ha detto:
Ragazzi se n'è già discusso ampiamente in un altro thread tempo fa. Voto la master e mi sembra logico il perchè: ha più slot ed è più malleabile e personalizzabile, come del resto cita il nome "master".
n00b
-_-
 

Alex

古代
Ma ***** contatele così vediamo,non è una cosa come la politica che è soggettiva,questo è un dato di fatto -.-




LOL che filosofo
 

Nameless Mage

Dragonmaster
punk miky ha detto:
mi spiace x alex xkè quasi sicuramente ha ragione ma io voto la master:D


non quasi, HA ragione...

Alex ha detto:
Ma ***** contatele così vediamo,non è una cosa come la politica che è soggettiva,questo è un dato di fatto -.-

cosa ke io ho fatto e ho anke messo il risultato dei miei "studi" in questo 3ad, e sono molto precisi...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Voto la standard... Ho finito il gioco con tutti i parametri al massimo per tutti i pg e gli HP intorno ai 45mila ed avevo ancora una sacco di slot vuoti...
 

midgartown

Nuovo utente
la migliore per me è la Master, la standard ti indirizza troppo all'inizio del gioco, mentre con la master si è molto più liberi di crearsi il personaggio con le caratteristiche che si vogliono :ffx02:
 

Tidus16

Nuovo utente
Preferisco la master perchè il personaggio te lo modifichi come vuoi e non sei bloccato ijn alcune scelte
 
Top