FF X sferografie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
Per chi sta iniziando il gioco, ho voluto fare delle schede della sferografia master e standard dicendo quanti spazi vuoti, accappisfere ecc. sono in ogniuna:
nella sferografia standard ci sono:
192 spazi liberi
97 accappisfera da 200 HP
66 potesferafisica
56 emmepisfera
47 potesferamagica
54 difesferafisica
46 difesferamagica
77 passosfere tra lv 1, 2, 3 e 4 insieme
61 velocisfere
42 destrosfera
9 fortunosfera
29 mirasfera
questa è la sferografia che può farti raggiungere i paremetri al massimo con tutti i pg (sfortunatamente mancano 8 spazi liberi per poter raggiungere il massimo)
nella sferografia master ci sono:
225 spazi liberi
81 accappisfera da 200 HP
57 potesferafisica
48 emmepisfera
45 potesferamagica
49 difesferafisica
42 difesferamagica
52 passosfere tra lv 1, 2, 3 e 4 insieme
50 velocisfere
37 destrosfera
7 fortunosfera
27 mirasfera
su questa non ho da aggiungere niente, solo che ho dovuto riniziare daccapo il gioco xkè non mi faceva arrivare al massimo e ha 62 spazi liberi mancanti per questo è conveniente la standard.
questi dati risalgono all'inizio del gioco senza potenziamenti aggiuntivi. spero vi possa aiutare :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
danie ha detto:
Per chi sta iniziando il gioco, ho voluto fare delle schede della sferografia master e standard dicendo quanti spazi vuoti, accappisfere ecc. sono in ogniuna:
nella sferografia standard ci sono:
192 spazi liberi
97 accappisfera da 200 HP
66 potesferafisica
56 emmepisfera
47 potesferamagica
54 difesferafisica
46 difesferamagica
77 passosfere tra lv 1, 2, 3 e 4 insieme
61 velocisfere
42 destrosfera
9 fortunosfera
29 mirasfera
questa è la sferografia che può farti raggiungere i paremetri al massimo con tutti i pg (sfortunatamente mancano 8 spazi liberi per poter raggiungere il massimo)
nella sferografia master ci sono:
225 spazi liberi
81 accappisfera da 200 HP
57 potesferafisica
48emmepisfera
45 potesferamagica
49 difesferafisica
42 difesferamagica
52 passosfere tra lv 1, 2, 3 e 4 insieme
50 velocisfere
37 destrosfera
7 fortunosfera
27 mirasfera
su questa non ho da aggiungere niente, solo che ho dovuto riniziare daccapo il gioco xkè non mi faceva arrivare al massimo e ha 62 spazi liberi mancanti per questo è conveniente la standard.
questi dati risalgono all'inizio del gioco senza potenziamenti aggiuntivi. spero vi possa aiutare :D :D

io avavo solo spiegato le differenze senza elencare la liste della spesa.... complimenti
 

danie

Active Member
Nameless Mage ha detto:
io avavo solo spiegato le differenze senza elencare la liste della spesa.... complimenti
non lo sapevo e cmq scusa per averti"rubato" l'idea anche se non era mia intenzione :(
 

danie

Active Member
Volevo aggiungere un'altra cosa, per far arrivare un parametro a 255 ci vogliono 64 sfere, ma dal momento che i personaggi come yuna hanno potenza fisica 5 all'inizio del gioco ce ne vorranno solo 63, sfortunatamente con la mirasfera ce ne vogliono cmq 64 xkè lulu all'inizio ha 3 di mira, peccato!!per quanto riguarda gli hp ce ne vogliono 256 per farlo arrivare a 99.999 (solo se nella protezione ci mettete HP+30%). poi servono 25 emmepisfera da 40 MP ci sono molte emmepisfera all'inizio in eccesso (solo per chi vuole raggingere 999 MP) basterà toglierle per aumentere ulteriolmente gli HP.
negli altri parametri invece ci vogliono 63 sfere viola e 51 per la fortuna. Buon Allenamento!!
 

Brother

I'm dead
wow! volevo proprio fare un confronto tra la standard e la master.. e noto con piacere che è meglio la standard (senza usare resettosfere)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top