PS2 Shin Megami Tensei: Persona 3

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
- la soundtrack non mi piace granché.

Ho ascoltato la OST, e mi permetto di dissentire. La trovo un Ottima OST, non ai livelli di quella di Persona 2 Innocent Sin, o nemmeno ai livelli di quella di Eternal Sonata, ma non capisco come facciano a non piacerti pezzi come:

[YT]rdMhTL5bZrs&feature=channel_page[/YT]
 

Cid89

Professional Burper
a me non dice niente, niente di memorabile almeno .-.

e comunque io ho fatto pochissime ore di gioco, magari la musica migliore l'ho persa. Quel che mi ricordo meglio è un fastidiosissimo sottofondo che si sente nel college ._.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Da come ne parlate sembra che P3 sia difficile almeno quanto i DDS, se non proprio il Nocturne o_O
Confermate (chi l'ha giocato/stà per finire/finito)?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Da come ne parlate sembra che P3 sia difficile almeno quanto i DDS, se non proprio il Nocturne o_O
Confermate (chi l'ha giocato/stà per finire/finito)?

be dipende da quale DDS parliamo, perchè il secondo l ho trovato meno difficile del primo. Se dovessi dare un ordine dall piu difficile al piu facile dei giochi in questione direi:

Lucifer's Call (Nocturne) - Persona 3 - DDS1 - DDS2

Con una piccola nota finale: Hitoshura in DDS1 rimane tra i boss piu forti dell intero panorama jrpg
 

Hitoshura

Free will is an illusion
be dipende da quale DDS parliamo, perchè il secondo l ho trovato meno difficile del primo. Se dovessi dare un ordine dall piu difficile al piu facile dei giochi in questione direi:

Lucifer's Call (Nocturne) - Persona 3 - DDS1 - DDS2

Con una piccola nota finale: Hitoshura in DDS1 rimane tra i boss piu forti dell intero panorama jrpg

Beh il Nocturne ti riferisci alla modalità Normal o Hard? No perchè se la Normal di P3 (mi pare di ricordare che non hai il FES in cui hanno inserito la hard, ma non son sicuro eh :push:) è quasi aii livelli del Nocturne ad Hard allora non se la cava affatto male, considerato che i Persona erano la versione lite dei megaten principali :laugh:

DDS2 ho avuto anche io la stessa impressione, o quasi. Quasi perchè mi son ricordato dei tanti bonus derivanti dal primo e senza dei quali dubito che la modalità Hard sarebbe filata liscia come l'olio (il che non implica necessariamente che non ci siano stati vari gameover asd).

P.S: Ho affrontato Satan una 40ina di volte penso e Hitoshura la metà, ma non ho mai avuto dubbi che quest'ultimo sia stato molto più difficile del primo :amuse:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
certo che parlate di hitoshura come fosse il dio dei demoni (...) ho quasi paura a ritrovarmelo davanti

Beh ma hai visto l'ending del True Demon? :huh:
(Domanda retorica, inconsapevolmente l'hai già vista [parzialmente] senza rendertene conto in realtà :laugh: )

Non dirmi che ancora lo devi finire, sennò vengo da te e ti sequestro (irreversibilmente) la psp per fartelo finire :evil:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nope, al momento non ho visto alcun tipo di ending perche solo ad avanzare nel gioco mi ci vuole una gran forza d'animo, me la prendo comoda, forse troppo comoda, forse ad ogni battaglia mi prende l'ansia da sconfitta D:
però da come ha preso la piega la trama del gioco a dove sono arrivato io (che non credo sia molto avanti, sono dopo il primo incontro con dante) non è difficile immaginare un ending simile (forse non è difficile immaginarlo nemmeno dopo i primi minuti di gioco XD) quindi si, diciamo [parzialmente] :laugh:

ora che ci penso però mi hai spoilerato il true ending, che cattivo, il dio dei demoni sei tu :cry: no anzi, non lo sei, ti piacerebbe troppo :suspicious:
 
Top