FF VII si blocca final fantasy..help

ldp

Nuovo utente
salve ragazzi..sono nuovo di qui e vi chiedo aiuto poiche ho riscontrato un problema..
dopo tanto tempo mi decidevo a giocare al capolavoro ff7..
ed ho scaricato la patch per la traduzione in italiano per pc..
girava perfettamente il primo disco..arrivato al secondo,arrivato in cima alla rupe innevata e dopo aver battuto il drago a 2 teste,parte un filmato con una specie di vortice e tipo onde infrante alla sua base..li si blocca..
ho notato che qualche secondo prima fa quasi come ci fosse interferenza..((qualche linea rossa nella parte inferiore per un istante..)poi bloccato nella visione di un muro distrutto..
:ffx04:
cosi ho fatto partire il gioco senza patch,poiche si diceva che la patch lo facesse bloccare per gli script sovraffollati..ma nulla..si blocca..
allora è il gioco stesso?o il mio pc?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
salve ragazzi..sono nuovo di qui e vi chiedo aiuto poiche ho riscontrato un problema..
dopo tanto tempo mi decidevo a giocare al capolavoro ff7..
ed ho scaricato la patch per la traduzione in italiano per pc..
girava perfettamente il primo disco..arrivato al secondo,arrivato in cima alla rupe innevata e dopo aver battuto il drago a 2 teste,parte un filmato con una specie di vortice e tipo onde infrante alla sua base..li si blocca..
ho notato che qualche secondo prima fa quasi come ci fosse interferenza..((qualche linea rossa nella parte inferiore per un istante..)poi bloccato nella visione di un muro distrutto..
:ffx04:
cosi ho fatto partire il gioco senza patch,poiche si diceva che la patch lo facesse bloccare per gli script sovraffollati..ma nulla..si blocca..
allora è il gioco stesso?o il mio pc?

se non hai fatto la copia di Backup dei CD sei fregato, mi dispiace
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Dunque, che io sappia..
il filmato è giustissimo, e fa vedere il Lifestream che cerca di "curare" la ferita generata dalla caduta di Jenova sul pianeta.. qualche linea rossa mi è parsa di vederla anch'io, dovrebbe essere normale.. ma non capisco cosa intendi per "bloccato nella visione di un muro distrutto".. fa ancora parte del filmato o è finito e puoi controllare Cloud? Perchè dopo il filmato, dovresti riprendere il controllo del biondo e scendere lungo un pendio, cambiando punto di osservazione della telecamera se non ricordo male!
 

ldp

Nuovo utente
vediamo..cerco di spiegarlo meglio..innanzitutto vi è la panoramica del turbine..da una prospettiva lontana..se ci fai caso si punta la scena sulla base del turbine cioè su un muretto semicircolare malridotto..li si blocca completamente..non risponde piu..
e mi dispiace perche era diventato intrippantissimo il gioco..
si blocca avete presente come quando avete un pc in "sovrappeso"..perfetto..il problema è che non so se è il pc in problema(il che lo spero proprio)oppure il gioco..
 

ldp

Nuovo utente
niente ragazzi..dopo un lunghissimo studio ho risolto..
il problema era di codec video..
mi mancava truemotion che mi dava i codec necessari per alcuni filmati all'interno del gioco..
non vi dico lo scervellamento..:p
vi ringrazio tutti lo stesso..alla prossima. ;-)
 

Cid89

Professional Burper
niente ragazzi..dopo un lunghissimo studio ho risolto..
il problema era di codec video..
mi mancava truemotion che mi dava i codec necessari per alcuni filmati all'interno del gioco..
non vi dico lo scervellamento..:p
vi ringrazio tutti lo stesso..alla prossima. ;-)
ottimo, meno male :)
la patch ita a quanto ne so non dà mai nessun problema di "script sovraffolati" (...? o_o)
se non hai fatto la copia di Backup dei CD sei fregato, mi dispiace
Se t'avesse dato retta, ora avrebbe buttato il suo gioco.
 

ldp

Nuovo utente
quali scuse e scuse??sono sicuro che non vi era alcuna cattiva intenzione..anzi..grazie per l'interessamento..
ora torno a giocare che diventa sempre piu interessante la cosa..
thx a tutti.. ;-)

ps:per quanto riguarda la patch avevo capito qualcosa del genere...ihih..pardon
 
Top