FF VII si blocca final fantasy..help

ldp

Nuovo utente
salve ragazzi..sono nuovo di qui e vi chiedo aiuto poiche ho riscontrato un problema..
dopo tanto tempo mi decidevo a giocare al capolavoro ff7..
ed ho scaricato la patch per la traduzione in italiano per pc..
girava perfettamente il primo disco..arrivato al secondo,arrivato in cima alla rupe innevata e dopo aver battuto il drago a 2 teste,parte un filmato con una specie di vortice e tipo onde infrante alla sua base..li si blocca..
ho notato che qualche secondo prima fa quasi come ci fosse interferenza..((qualche linea rossa nella parte inferiore per un istante..)poi bloccato nella visione di un muro distrutto..
:ffx04:
cosi ho fatto partire il gioco senza patch,poiche si diceva che la patch lo facesse bloccare per gli script sovraffollati..ma nulla..si blocca..
allora è il gioco stesso?o il mio pc?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
salve ragazzi..sono nuovo di qui e vi chiedo aiuto poiche ho riscontrato un problema..
dopo tanto tempo mi decidevo a giocare al capolavoro ff7..
ed ho scaricato la patch per la traduzione in italiano per pc..
girava perfettamente il primo disco..arrivato al secondo,arrivato in cima alla rupe innevata e dopo aver battuto il drago a 2 teste,parte un filmato con una specie di vortice e tipo onde infrante alla sua base..li si blocca..
ho notato che qualche secondo prima fa quasi come ci fosse interferenza..((qualche linea rossa nella parte inferiore per un istante..)poi bloccato nella visione di un muro distrutto..
:ffx04:
cosi ho fatto partire il gioco senza patch,poiche si diceva che la patch lo facesse bloccare per gli script sovraffollati..ma nulla..si blocca..
allora è il gioco stesso?o il mio pc?

se non hai fatto la copia di Backup dei CD sei fregato, mi dispiace
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Dunque, che io sappia..