Sigle Anime: Il mondo Anime & Manga

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Lol comunque grazie per le informazioni. Io preferisco sempre leggere il manga quindi se lo trovo lo prendo di sicuro... anche perchè in questi momenti non sto leggendo piu' niente a parte DN che fra poco finisce...
Comunque io adoro questi generi di manga demenziali... :D
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Iginla ha detto:
Lol comunque grazie per le informazioni. Io preferisco sempre leggere il manga quindi se lo trovo lo prendo di sicuro... anche perchè in questi momenti non sto leggendo piu' niente a parte DN che fra poco finisce...
Comunque io adoro questi generi di manga demenziali... :D
Ho appena saputo che il numero uno di Eyeshield21 è uscito in italia! °w°

L'unica cosa che mi spiace e che sicuramente la seria animata andrà in odna su mediaset...
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Aggiungo:

Shonen Jump:

- Katekyo Hitman Reborn! Opening 4

=Slam dunk:

- Slam dunk Opening

- Slam dunk Opening 2

- Slam dunk Ending

=Yu Yu Hakusho:

- Yu Yu Hakusho Opening 2 ver.2

In Altro

=Full Metal Panic!:

- Full Metal Panic! Opening

- Full Metal Panic! Ending

- Full Metal Panic! STR Opening

- Full Metal Panic? Fumoffu Opening

- Full Metal Panic? Fumoffu Ending

=Wolf's Rain:

- Wolf's Rain Opening

Ora passiamo a una delle serie anime ispirato da un famoso romanzo giapponese.

Per chi ama la serie "Detective", suspence pieno di misteri (non serie un pò infantile alla Detective Conan) posso consigliare questo (la prima e la sesta sigla sono i miei preferiti, poi aggiungerò le altre):

= Kindaichi Shonen no Jikenbo (I casi del giovane Kindaichi):

- Kindaichi Shonen no Jikenbo Opening

- Kindaichi Shonen no Jikenbo Opening 6



Da Wikipedia_Kindaichi Shonen no Jikenbo (ita):
I Casi di Kindaichi (金田一少年の事件簿, Kindaichi Shōnen no Jikenbo) è un manga giallo basato sui crimini risolti da uno studente liceale, Hajime Kinda'ichi, che si pensa sia il nipote del famoso (romanzato) detective privato Kosuke Kinda'ichi*. È scritto da Yozaburo Kanari a partire da un'idea di Seimaru Amagi ed illustrato da Fumiya Sato. Nel 1995, il manga vinse il Premio Kodansha Manga per pubblico shōnen.

Kinda'ichi è anche stato adattato per una serie TV anime con 148 episodi, 2 film, un film live-action, e tre serie live-action. La Toei Animation si è occupata dell'adattamento anime delle serie di Kinda'ichi. Alcuni anni dopo la serie è ricominciata con quattro nuovi casi. Gli scrittori progettano di riniziare a scrivere Kinda'ichi ma non su una base regolare. Il quarto caso è iniziato nel Gennaio 2007.

Genere:
I misteri di Kindaichi sono storie "whodunnit (Who done it? = Chi è stato?)", con caratteristiche da omicidio macabro, a volte con una sfumatura soprannaturale. Sono tipicamente nello stile di John Dickson Carr, e frequentemente sono caratterizzati da casi di omicidio a porte chiuse o crimini apparentemente impossibili, come anche omicidi in cui tutti i sospetti rimasti hanno (apparentemente) degli alibi di ferro. Una nota peculiarità dei Casi di Kinda'ichi è che gli assassini non sono rappresentati come psicopatici e gli omicidi non vengono mai commessi solo per questioni finanziarie. Tutti i killer hanno problemi radicati, a volte implicano un grande trauma causato dall'egoismo o l'avarizia di altri come movente per l'omicidio. Perciò spesso sono dipinti come figure simpatiche e comprensive, all'opposto di assassini dalla mente fredda e calcolatrice presenti in altre serie di gialli.

=Curiosità:
Poster Telefilm di Kindaichi Shonen no Jikenbo:


Prologo + parte 1 della puntata speciale di Kindaichi serie televisiva:
- Kindaichi Shonen no Jikenbo Part 1

Scena del Vampiro, parte 5:
- Kindaichi Shonen no Jikenbo Part 5

Se avete dato un occhiata a questi due filmati qui sopra potete notare che può dare i brividi, cioè come è già stato scritto sopra (wiki) spesso ci si dimentica che dietro a queste serie di "omicidi" impossibili, macabre e soprannaturali ci sia un essere umano e ci facciamo trasportare dalle leggende o storie sui mostri, maledizioni o spiriti che raccontano i vari personaggi coinvolti nei casi.

Da Wikipedia_Kindaichi Shonen no Jikenbo_Personaggi (ita):
Hajime Kinda'ichi, lo studente liceale Hajime Kinda'ichi è demotivato e pigro, causa dell'impazienza dell'amica d'infanzia Miyuki Nanase. Tuttavia, solo poche persone vedono la sua intelligenza e e la sua abilità deduttiva, conseguenza del suo QI pari a 180, probabilmente ereditato da suo nonno, il detective privato Kosuke Kindaichi (un personaggio fiction inventato da Seishi Yokomizo, da alcuni viene chiamato il Colombo giapponese).
I creatori di questa serie non ottennero il permesso dalla famiglia Yokomizo e si sarebbero lamentati quando la serie fosse divenuta popolare. Pare che il tutto sia stato sistemato senza passare per vie legali e che Kosuke non sia più stato menzionato esplicitamente negli episodi seguenti il 1°).

I suoi slogan sono:

« Nel nome di mio nonno... »
(Quando s'impegna a lavorare nella risoluzione di un omicidio)

« Questo mistero è risolto! »
(Indicando ai lettori che da quel momento possiedono tutte le informazioni necessarie per per dedurre l'identità e il metodo dell'omicida)

(Per le informazioni sui altri personaggi cliccate sul link)

=Informazioni su Kosuke Kindaichi:

Molti di voi avrete sentito parlare sui famosi romanzi e storie gialle sul Detective Colombo, Hercule Poirot, Sherlock Holmes etc...
Ebbene anche in giappone abbiamo un famoso detective, cioè Kosuke Kindaichi.

Da Wikipedia_Kosuke Kindaichi (eng) (traduzione in lingua ita):
Kosuke Kinda'ichi (金田一耕助 Kinda'ichi Kōsuke) è un famoso detective giapponese immaginario creato da Seishi Yokomizo, un noto romanziere-giallo. Il suo primo caso è stato pubblicato nel 1946: Omicidio del caso Honjin, una storia di omicidio bloccato in una vecchia stanza di famiglia che molti considerano uno dei migliori detective story giapponese.

Nel link troverete ben 77 titoli dei casi di Kosuke Kinda'ichi, anche i titoli mi fanno venire i brividi. selook

Nel 1977, l'ottavo caso: Village of the Eight Graves cioè Yatsu Haka Mura (Il villaggio delle 8 tombe) divenne un film, diretto dal regista Yoshitaro Nomura, un film horror di successo e nel 1996 il Remake:

- Wiki_Yatsu Haka Mura 1977

- Yatsu Haka Mura 1996

Trailer:
- Yatsu Haka Mura: Trailer 1977

Storia:
1566, 8 ochimusha arrivarono in un villaggio dove vengono accolti a braccia aperte dai contadini, ma non riuscendo a resistere ai tesori di gran valore che quei guerrieri si portarono dietro, tutti gli abitanti del villaggio li massacrò, uno di loro prima di morire disse che avrebbe maledetto il villaggio per sempre.
Il tempo passa, e nel villaggio cominciarono a succedere cose orribili, pensando che fosse la maledizione, per calmare l'ira degli spiriti dei 8 guerrieri li sepellirono costruendo una tomba per ognuno di loro e fu cosi che il villaggio venne chiamato "il villaggio delle 8 tombe".

400 anni dopo, un uomo di nome Tatsuya Terada venne informato di essere l'erede di una famiglia molto ricca e anche su una antica maledizione.
Quando arrivò al villaggio a quanto pare la maledizione iniziò subito ad avere effetto: omicidi e tracce che portano alle 8 tombe.
Ma Kosuke Kindaichi ha una opinione ben diversa in merito alla "maledizione" e iniziò a indagare scavando nel mistero...

Se avrete occasione date un occhiata.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Uhm ora me le ascolto. Ma io ti consiglierei di metterci la sigla d'apertura e di chisura dello Zambot 3 che io adoro *____*
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
@ Noriyuki: Se ti interessano le sigle (anche scaricabili gratuitamente) devi provare il sito www.regnodelleanime.it ha un database immenso lì ho trovato la maggior parte della mia collezione di circa 380 sigle (tra ITA e JAP).
Spero di esserti stato utile
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Bahamut888 ha detto:
mancano quelle di inuyasha che sono bellissime
Metterò anche quelle. ;)

Intanto grazie Zoro83 per le info. :D

Questa non è una serie anime ma le sigle sono fatte in animazione e esiste anche il manga (4 volumi in totale della Shonen Jump Comics ) se vi interessa date un occhiatina in questo topic che ho aperto in GDR/RPG: Summon Night!



=Topic:
-Summon Night (Link)
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
Finalmente uno dei giochi più famosi di tutto il giappone diventa un anime, dallo staff di Resident Evil e Devil May Cry, la storia sull' antico giappone creata in stile Capcom:



Sito web ufficiale:
http://www.sengokubasara.tv/

Sigla iniziale:
Sengoku Basara: Opening

Sigla Finale:
Sengoku Basara: Ending

Titolo: Sengoku Basara (Devil Kings)
Titolo Giapponese: 戦国BASARA
Creatore Originale: CAPCOM
Studio d'Animazione: Production I.G
Direttore: Itsuro Kawasaki
Series Composition: Yasuyuki Muto
Character Design: Tooru Ookubo
Direttore capo dell'animazione: Tooru Ookubo
Supervisione: Hiroyuki Kobayashi



Sengoku Basara (戦国BASARA), è un videogioco per PlayStation 2, pubblicato per la prima volta il 21 luglio 2005 dalla Capcom dai creatori di Devil May Cry, Resident Evil, altro... fuori giappone viene nominato "Devil Kings".

Lista titoli & sito ufficiale:

Sengoku Basara (PS2)
Sengoku Basara

Sengoku Basara 2 (PS2)
Sengoku Basara 2

Sengoku Basara 2: Heroes Gaiden (PS2 & Wii)
Sengoku Basara 2: Heroes Gaiden

Sengoku Basara X (PS2)
Sengoku Basara X

Sengoku Basara: Battle Heroes (PSP)
Sengoku Basara: Battle Heroes

========================================

La storia avviene durante il Periodo Sengoku, periodo dove il Giappone è stato diviso in molti piccoli Stati combattendo per il potere e terreni.

I personaggi e i luoghi di questa serie sono realmente esistiti, ma le storie sugli eroi in questo gioco non sono basate proprio su storie vere ma citano sempre e cmq piccoli episodi veri sulla loro storia e descrivono i caratteri di ciascuno di loro riguardando i racconti veri.

Il gioco è stato creato prendendo spunto da Samurai Warriors della KOEI, rendendolo uno Stylish Hero Action, un gioco abbastanza semplice anche per i principianti e si può dire che questa serie, Sengoku Basara, ha avuto un enorme successo sopratutto tra le ragazze per i due personaggi principali della serie: Date Masamune e Sanada Yukimura.

Un sacco di persone si sono appassionati a conoscere la loro vera storia e visitare i luoghi dove sono avvenuti i fatti e si dice che i turisti che viaggiano per il giappone siano aumentati.

========================================

Sigle e video dal videogioco:

Sengoku Basara (PS2):
Sengoku Basara: Opening

Sengoku Basara 2 (PS2):
Sengoku Basara 2: Opening

Sengoku Basara 2: Presentazione Personaggi:
Sengoku Basara 2: Characters

Sengoku Basara 2 Heroes Gaiden: Presentazione Personaggi:
Sengoku Basara 2 Heroes Gaiden: Characters

Sengoku Basara Battle Heroes (PSP):
Sengoku Basara Battle Heroes: Opening

========================================

Personaggi (30) & CAST (Doppiaggio):

Date Masamune: Kazuya Nakai (Zoro, Jigoro e Pierre in One Piece, Mugen in Samurai Champloo, Hijikata Toushiro in Gintama, Shizuka e Haruka Doumeki in xxxHolic, Taito Magatsu ne Limmortale, Karasu e Noein in Noein, altro...)

Sanada Yukimura: Sōichirō Hoshi (Gino Weinberg in Code Geass, Son Goku in Saiyuki, Kaoru Hanabishi in Ai Yori Aoshi, Oojirou Mihara in Angelic Layer, altro...)

Maeda Keiji: Masakazu Morita (Tidus in Final Fantasy X ,X-2, Kingdom Hearts & Dissidia, Ichigo Kurosaki & Hollow Ichigo in Bleach, Marco in One Piece, Hyoudou Masaru in Beck, Tashiro in Prince of Tennis, Pegasus Seiya in Saint Seiya, altro...)

Sarutobi Sasuke: Takehito Koyasu (Aokiji in One Piece, Pesshe Gatiishe in Bleach, Rhadamanthys in Saint Seiya, Seishiro Sakurazuka in Tokyo Babilon, Ryuji Sugashita in DNA2, Ilpalazzo in Excel Saga, Alucard von Mosquiton in Master of Mosquiton, Shigeru Aoba in NGE, Sakuya Kira in Angel Sanctuary, altro...)

Takeda Shingen: Tesshô Ganda (Nejimaki Shima no Boken (Bear King) in One Piece Movie, Suppaman in Dr. Slump: Arale-chan, Shu in Dragon Ball, Aldebaran in Saint Seiya, Umibouzu: Hayato Ishuin, Falcon in City Hunter, Domino Walker in Cowboy Bebop, altro...)

Oda Nobunaga: Norio Wakamoto (L'imperatore di Britannia in Code Geass, Vicious in Cowboy Bebop, Cell in DB Z e GT, Ganzack in One Piece, altro...)

Nōhime: Yurika Hino (Catherine in Submarine 707R, Sara in New Fist of the North Star, Artemis in Saint Seiya movie, altro...)

Mori Ranmaru: Hiroki Shimowada (Toboe in Wolf's Rain, altro...)

Akechi Mitsuhide: Shō Hayami (Aizen Sousuke in Bleach, Zarbon in DB, Frank Archer in FMA, Nicholas D. Wolfwood in Trigun, Umibouzu in Gintama, altro...)

Asai Nagamasa: Kōji Tsujitani (Miroku in Inuyasha, Raiel ne Il violinista di Hamelin, Kenji Fujima in Slam Dunk, Jajuka in Escaflowne, altro...)

Oichi: Mamiko Noto (Sayoko Mishima in Ah! My Goddess, Makie Otono-Tachibana ne L'immortale, Shinji Kazama in FMP, Rin in Inuyasha, Esther Blanchett in Trinity Blood, altro...)

Uesugi Kenshin: Romi Paku (Hitsugaya Toushiro in Bleach, Edward Elric in FMA, Kobayakawa Sena in Eyeshield 21 the movie, Nana Osaki in Nana, Temari in Naruto,Ren Tao in Shaman King, altro...)

Kasuga (Personaggio originale): Natsuko Kuwatani (Alistia Agrew in Last Exile, Ryoko Asakura in Haruhi Suzumiya, Lilica Stacy in Girls Bravo, Shima in InuYasha, Suiseiseki in Rozen Maiden, Eclair in La Pucelle: Tactics, altro...)

Maeda Toshiie: Tomohiro Tsuboi (Johnny Gill in D.Gray-Man, Kamizuki Izumo in Naruto, Rikimaru in Tenchu 2, Omi Shichijo in Gakuen Heaven, altro...)

Matsu: Yūko Kaida (Rosa Farrell in Final Fantasy IV DS, Soma in Tsubasa Chronicle, Julia in Blood+, Dixie Clemets / Sgt. Clemets in Rumble Roses XX, Hevlaska in D.Gray-Man, Hildegard von Krone in Soulcalibur IV, Claire Redfield in Resident Evil: Degeneration, Jeane in Suikoden, altro...)

Itsuki (Personaggio originale): Tomoko Kawakami (Madoka Fujisaki in Angelic Layer, Soifon in Bleach, Chibi Akari & Kareida-san in Di Gi Charat Nyo!, Kayal in Fullmetal Alchemist, Hoshino in GTO, Hikaru Shindō in Hikaru no Go, Amanda in One Piece, Pirika & Mini Mongomeri in Shaman King, Elise Wasmeyer in Trinity Blood, altro...)

Shimazu Yoshihiro: Kenichi Ogata (Gorōsei in One Piece, Myōga the Flea in Inuyasha, Udberg "Kita Kita Oyaji" Eldol in Mahōjin Guru Guru, Tarukane in YuYu Hakusho, Andou in Nana, General Bat in Getter Robot, Aesop in Excel Saga, Ted A. Adams in Blood+, altro...)

Tokugawa Ieyasu: Tōru Ōkawa (Rufus Shinra in Final Fantasy VII Advent Children, Colonel Roy Mustang & Bidō in Fullmetal Alchemist, Yamada in Gals, Saitō in Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ken in Godannar, Giovanni in Romeo x Juliet, Crow Man in Saiyuki, Gouken in Street Fighter IV, Rock in Soulcalibur IV, Joseph Joestar in JoJo's Bizarre Adventure, Ra's al Ghul in Batman Begins, J.D. in Resident Evil, altro...)

Honda Tadakatsu: Nessuno (Questo personaggio non ha mai parlato)

Chōsokabe Motochika: Ryūzō Ishino (Sasuke in Ehrgeiz, Chang Wufei in Mobile Suit Gundam Wing, Mr. Kuonji in Ranma 1/2, Zapiero Muttaaca in GUNxSWORD, Fûma A in Fuma no Kojirou: Fuma Hanran-hen, altro...)

Mōri Motonari: Shigeru Nakahara (Mamoru Izawa in Captain Tsubasa, Android 17 in Dragon Ball, Yoko Kurama in Yu Yu Hakusho, Trowa Barton in Gundam Wing, altro...)

Katakura Kojūrō: Toshiyuki Morikawa (Sephyroth in Final Fantasy VII: Advent Children, Eneru e Hatchan in One Piece, Kurosaki Isshin, Tousen Kaname e Tsubaki in Bleach, Homura in Saiyuki, Griffith in Berserk, Tyki Mikk in D.Gray-man, Naraku in Inuyasha, Alex Row in Last Exile, Takumi Ichinose in Nana, Seiichirou Aoki in X, altro...)

Toyotomi Hideyoshi: Ryōtarō Okiayu (Nero in Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus & Crisis Core, Setzer Gabbiani in Kingdom Hearts II, Byakuya Kuchiki in Bleach, Kaku in One Piece, Watanabe & That Gomez in Excel Saga, Scar in Fullmetal Alchemist, Andrew Waltfeld in Gundam SEED & Gundam SEED Destiny, Aoi Rokusho in Naruto, Kunimitsu Tezuka & Ichiuma Kita in Prince of Tennis, Mitsui Hisashi in Slam Dunk, Lee Chaolan in Tekken 5, altro...)

Takenaka Hanbei: Akira Ishida (Kuja in final Fantasy IX & Dissidia, Zexion in Kingdom Hearts, Gaara in Naruto, Makenshi in Final Fantasy: Unlimited, Kusaka Sojiro in Bleach, Judeau in Berserk, Katsura Kotarou in gintama, Toshihiko Tsukijigaoka in Kekkaishi, Okazaki "Shin" Shinichi in Nana, altro...)

Zabi Xavi da Xavier (Ispirato a Francisco de Xavier, il primo cattolico che mise piede sul giappone): Kōzō Shioya (Majin Buu in Dragon Ball, Konaki Jijii in GeGeGe no Kitaro, Jigumo in Naruto, Mondo Agake in Mobile Suit Gundam ZZ, Genzo & Pappagg in One Piece, Kazushi Hasegawa & Nozomi Takamiya in Slam Dunk, Chien-Po in Kingdom Hearts II, Fatman in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Nikita Khrushchev in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, altro...)

Imagawa Yoshimoto: Kōzō Shioya

Hōjō Ujimasa: Tadashi Miyazawa ("Doc" Billy Horide in Eyeshield 21, Richard Bilrer in Macross Frontier, Zeno Zaoldyeck in Hunter × Hunter, altro...)

Fūma Kotarō: Nessuno (Questo personaggio non ha mai parlato)

Honganji Kennyo: Shinpachi Tsuji (Valencia in Berserk, Pakkun in Naruto, Bason in Shaman King, Quimby, Carl, Herman, others in the Simpsons, altro...)

Miyamoto Musashi: Daisuke Namikawa (Ulquiorra Schiffer in Bleach, Rock in Black Lagoon, Kei Kurono in Gantz, atsuya Madoka & Terumichi Madoka in Gilgamesh, Michael Trinity in Mobile Suit Gundam 00, Sumaru in Naruto, Fay D. Flourite in Tsubasa: Reservoir Chronicle, altro...)


========================================



Se volete maggiori informazioni e curiosità sul gioco e altri personaggi li aggiungerò appena troverò un pò di tempo o aprirò un topic apposito nella sezione videogiochi se ne siete interessati, questo gioco è uno dei miei preferiti e ci tenevo a presentarlo a modo dato che fuori giappone non è molto conosciuto sopratutto rovinandolo cambiando i nomi e togliendo molti personaggi giocabili nella versione US chiamandolo Devil Kings:

Date Masamune (Azure Dragon)
Sanada Yukimura (Scorpio)
Takeda Shingen (Red Minotaur)
Sarutobi Sasuke (Talon)
Oda Nobunaga (Devil King)
Nōhime (Lady Butterfly)
Mori Ranmaru (Hornet)
Akechi Mitsuhide (Reaper)
Uesugi Kenshin (Frost)
Kasuga (Venus)
Itsuki (Puff)
Zabi (Xavi da Xavier) (Q-Ball)
Maeda Toshiie (Lark)
Matsu (Bramble)
Shimazu Yoshihiro (Zaan)
Tokugawa Ieyasu (Irdine)
Mōri Motonari (Kahz)
Chōsokabe Motochika (Arslan)
Hōjō Ujimasa (Orwik)
Imagawa Yoshimoto (Muri)


Metà recensione mi ha aiutato una persona e spero che sia abbastanza buona come presentazione, per ora buon divertimento. :)
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
= Shijō saikyō no deshi Kenichi (Kenichi, il discepolo più forte della storia):

- Shijō saikyō no deshi Kenichi: Opening

- Shijō saikyō no deshi Kenichi: Opening 2

- Shijō saikyō no deshi Kenichi: Opening 2 (ver.2)



Da Wikipedia: Shijō saikyō no deshi Ken'ichi (ita):
Shijō saikyō no deshi Kenichi (Kenichi, il discepolo più forte della storia / Historys Strongest Disciple Kenichi) è una serie manga shōnen giapponese creata da Syun Matsuena. In Giappone è serializzato nel Weekly Shōnen Sunday, a partire dal 9 agosto 2002. Ne è anche stato tratto un anime, prodotto dalla Tokyo Movie Shinsha e trasmesso sulla TV Tokyo dal 7 ottobre 2006 al 29 settembre 2007.

Trama:
Kenichi Shirahama, 15 anni, la sua vita viene capovolta dall'arrivo nella sua scuola della semplice ma bella e forte studentessa Miu Fūrinji. Dopo che Kenichi prova le qualità di Miu nelle arti marziali, decide di unirsi al dojo Ryōzanpaku, un posto per sole persone veramente dotate, che si scopre poi essere anche la casa di Miu. Dopo aver poi battuto uno studente in un incontro, Kenichi viene preso di mira da tutti i delinquenti della scuola. Da allora, la vita di Kenichi si divide tra gli allenamenti con i sei maestri del Ryōzanpaku e gli scontri contro i membri del Ragnarok, un gruppo che vede Kenichi come un possibile alleato, ma anche come un pericolo ai loro piani. Dopo la sconfitta di Ryuto, leader del Ragnarok, un altro nemico estremamente temibile si oppone al Ryōzanpaku ed a Kenichi: lo Yomi, che con i suoi maestri ed allievi li attacca ripetutamente.
____________________________________________

= Basquash!:

- Basquash: Opening



Da: Wikipedia: Basquash! (eng):
Basquash! è un anime-sport di fantascienza, produzione dalla Mainichi Broadcasting System. Si tratta di basket a equitazione Meccatronica. La serie è stato creato da Thomas Romain e Shoji Kawamori, con l'animazione prodotta da Satelight. Il gestore della direzione del progetto è Shoji Kawamori, mentre la direzione della serie è Shin Itagaki.

Trama:
La storia si svolge nel mondo di "Earth Dash", una versione futuristica della Terra in cui la società umana è divisa tra i più avanzati della società lunare e quella della superficie del pianeta. Lo sport popolare è BFB (Big Foot Basket) dove i giocatori guidano delle gigantesche marce Meccatroniche chiamati "Big Foot" per giocare a basket. Nella città di Rolling Town vive un ragazzo di nome Dan JD che ama il basket ma odia il BFB per un incidente che ha causato a sua sorella, Koko JD, l'uso delle gambe. Ma il suo tentativo di scoraggiare il BFB ha finito per renderlo più popolare e decise di dedicarsi allo sport per fare abbastanza soldi da spedire sua sorella sulla luna per guarire le sue gambe. Con lui si uniranno Miyuki, Ganz e Bell, i suoi amici d'infanzia. Haruka Gracia, una bellissima abitante della luna che lavora come ShoesDesigner che si unirà al gruppo di Dan per creare per loro dei Foots. Sela D Miranda, una giocatrice di BFB, fissata per gli uomini più forti di lei. Iceman Hotty, un giocatore che cambia personalità quando gioca a BFB. Flora Skybloom, una principessa che si appassiona a BFB grazie a Dan e infine Soichi Ayukawa, il nonno di Miyuki, ex abitante della luna.
 

Noriyuki

Member
1 Novembre 2005
195
0
6
40
= Detroit Metal City:

- Detroit Metal City: Opening

- Detroit Metal City: Ending



Da Wikipedia: Detroit Metal City (ita):
Detroit Metal City è un manga umoristico, serializzato su Young Animal a partire dal 2005. Un adattamento con attori è stato diretto da Toshio Lee, e proiettato dai cinema giapponesi il 23 agosto 2008, in concomitaza con la realizzazione di una seria di 24 OAV di circa cinque minuti l'uno.

Trailer del film:
- Detroit Metal City: Live Action Movie Trailer



Trama:
Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia nella prefettura di Oita, per trasferirsi nella grande città di Tokyo. Destino vuole che nella suddetta città diventi nientemeno che il lead vocalist e guitarist della band death metal "Detroit Metal City", gruppo in rapida ascesa in città che conta numerose schiere di fans. Tuttavia, la sua professione di cantante deve scontrarsi con il suo vero ego, timido, introverso ed impacciato, nonché decisamente piu appassionato alla musica Pop Svedese che al Death Metal, di cui pero è addirittura considerato Imperatore, sotto lo pseudonimo di Johannes Krauser II. Si articolano cosi numerose situazioni di svariato tipo che vedono in campo la contesa delle due facce contrastanti della vita di Soichi, da una parte un ragazzo semplice come tanti, dall'altra il re del metal estremo.


__________________________________________________________________________

= Needless

- Needless: Opening

- Needless: Ending



Da Wikipedia: Needless (eng):
Needless è un action / comedy / fantascienza, manga e anime di Kami Imai. Serializzato su Shueisha's seinen magazine Ultra Jump a partire dal 2004, un adattamento anime di Madhouse ha cominciato il 2 luglio 2009.

Trama:
Needless è ambientato nel futuro dopo la Terza Guerra Mondiale. A causa degli eventi di WWIII, in particolare i bombardamenti, un buco nero è apparsa in quella che era una volta una città chiamata Tokyo. Gli abitanti di questa zona hanno acquisito dei poteri speciali chiamati "Fragments". La gente della città verso l'esterno hanno un'etichetta per coloro che hanno questi strani poteri: "Needless".

Il manga ha uno / due parti. Una parte ha introdotto i personaggi, a cominciare con l'incontro tra Cruz Schild e Adam Blade. Nell'arco degli eventi ha portato i due lati opposti in lotta alla torre Simeon. La battaglia finì quando Adam Arclight, folle di rabbia, rilasciò l'immenso potere di PF Zero. Ciò ha causato una forte esplosione che ha danneggiato l'edificio Simeone e vennero tutti dispersi. Cruz si svegliò da solo tra le rovine del palazzo di Simeone, dopo una visione di Adam Blade che gli diede qualche incoraggiamento.

La parte II è in corso ed è centrato su Cruz dove lui viaggia per trovare i suoi amici dispersi. In un evento sorprendente si trova da Mio, che decide di unirsi a lui per vedere di nuovo Blade. Essi hanno avuto il successo di trovare diversi nuovi alleati, ma Arclight è consapevole del fatto che Cruz è vivo e ha ordinato la sua morte.
__________________________________________________________________________

Reinserisco la prima sigla e inserisco la seconda sigla con entrambe le versioni, la serie sta continuando ad avanzare con la comparsa di nuovi protagonisti e personaggi:



= Basquash:

- Basquash: Opening

- Basquash: Opening 2 (ver.1)

- Basquash: Opening 2 (ver.2)





Sito Ufficiale:

-http://basquash.com/