WII Sin & Punishment: Successor of the Skies | 07 Maggio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Donlink

Eterno sognatore
Piattaforma: WII
Sviluppatore: Treasure
Distributore: Nintendo
Genere: azione
Data di rilascio: 07/05/2010
Sito ufficiale: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/sin_and_punishment_successor_of_the_skies_13571.html
scheda del gioco: WII

Recensione: http://www.gamesource.it/console/wi.../1442/SinPunishmentSuccessoroftheSkies-1.html

sin-and-punishment-2-logo.jpg


Video:
[YT]80XBUf099dI[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
ecco, immaginate un gioco crudele dove tutto è fatto per farti bestemmiare ma farti divertire in maniera allucinante

goty nei secoli dei secoli amen
 

bad_hunter

Metroid Hunter
asfalta completamente il primo che imho è il miglior sparatutto della storia, smerdando tutto ciò che treasure ha fatto

Ho da poco finito sia il primo che il secondo, per me è il primo ad asfaltare il secondo, il fatto che i continue siano infiniti fà durare il gioco poco e sopratutto abbassa di molto la difficoltà che forse è abbassata anche dai controlli nettamente migliori; ecco nonostante i controlli perfetti mi sono divertito più col primo!
 

Donlink

Eterno sognatore
non è con la difficoltà che aumenta la longevità di un gioco, ma con i contenuti. Se un gioco mi dura 100 ore, solo perchè ho perso 99 ore a ripetere i livelli perchè erano troppo difficili, per me questo gioco vale meno di 0. Non credo sia il caso di sin & punishment, comunque.
 
Top