3DS Siti con immagini 3D

el_barto_84

Active Member
Salve brava gente (ma non illudetevi :asd:), ho trovato un sito dove è possibile vedere alcune immagini 3D semplicemente utilizzando il Browser del 3DS, e mi chiedevo se alcuni di voi conoscessero altri siti simili.

Posto qui il sito che ho trovato:


  1. 3DS screenshot - 3D stereo screenshots of Nintendo 3DS games
    al momento ci sono immagini per: Nintendogs+Cats, One Piece Unlimited Cruise SP,Pilotwings Resort,Vektor Tank+ 3D e Zelda Ocarina of Time.
 

el_barto_84

Active Member
Caspita mi ero dimenticato di questo sito. Dall'ultima volta che ci sono andata hanno inserito altri titoli.
Attualmente ci sono immagini per:

  • Super Mario 3D Land
  • Dead or Alive Dimension
  • Heroes of Ruin
  • Bravely Default : Flying Fairy
  • Starfox 64 3D
  • Cave Story 3D
  • Kid Icarus Uprising
  • Beyond the Labyrinth
  • Animal Resort : Let's Make a Zoo
  • Hyu Stone
  • Nintendogs + cats
  • Resident Evil : the Mercenaries 3D
  • Super Pokemon Rumble
  • Pilotwings Resort
  • Class of Heroes 3D
  • Gabrielle's Ghostly Groove
  • Need for Speed the Run
  • Arika Fighting Game Project
  • One Piece Unlimited Cruise SP
  • Zelda Ocarina of Time 3D
  • Vektor Tank 3D+
Per adesso ho scaricato solo quelli di Mario Land :sbav: però sono incuriosito daaltri 4/5 titoli...

Edit: scaricate le immagini di Kid Icarus, Heroes of Ruin, Bravely Default : Flying Fairy e Beyond the Labyrinth. L'unico cosa che posso dirvi è: che bello avere un 3DS :love:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche io conosco solo questo... più che altro mi piacerebbe un sito che metta video in 3D in streaming in formato HTML 5, cosicché anche un browser senza flash possa visionarli.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lo screen che preferisco è quello di Bravely Default, in cui la fata allunga la mano verso di te. Viene così vicino che fa impressione! Alla faccia di chi diceva che il 3D del 3DS non è "quello che viene in fuori".
 

el_barto_84

Active Member
L'ho vista anche io e non ti nego che mi ha dato un pò fastidio perchè lì l'effetto 3D è eccessivo.

@diaboliko: purtroppo siti con video non ne ho trovati. Nè in streaming nè in download :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top