Varie Sogni e aspirazioni di un pazzo

MrPsykarl88

Paranoid android
Ciao a tutti, cari amici del forum.

Questo che mi sto preparando a pubblicare è l'inizio di una storia a cui sto lavorando in questi giorni.
In verità l'ho buttata giù per intero già da un po', ma rileggendola a mente fredda dopo qualche tempo mi sono accorto di quanto mi facesse schifo il modo in cui l'avevo scritta.

Fondamentalmente voi sarete i primi a leggerla in questa sua nuova versione, e di conseguenza accoglierò i vostri commenti e opinioni con estremo interesse.

Non mi va di anticiparvi nulla...Ma sappiate che questa storia non riguarderà nemmeno lontanamente ne' il mondo di Final Fantasy, tantomeno l'universo fantasy inteso come genere letterario. Alcuni di quelli che stanno ora leggendo forse lo sapranno già: sono uno studente di Psicologia, e questa mia storia vuole essere un viaggio all'interno di una mente malata, che ne racconti cioè pensieri, emozioni, esperienze quotidiane in prima persona. Certe parti che leggerete, si basano infatti su cose reali...Ma non temete! Non troverete nulla di tecnico o di pedante..Le mie conoscenze mi sono state nulla più che un mezzo per esprimere certi contenuti con più efficacia.
Ad ogni modo, sebbene con queste caratteristiche, pare che a questa storia sia concesso di venire pubblicata in questa parte del forum.

Per ragioni concrete che è meglio che vi spieghi soltanto alla fine, è meglio che faccia uscire le parti della storia ad un ritmo relativamente lento: circa una ogni quindici giorni.

Auguro a tutti una buona lettura, e spero vivamente che la mia storia vi piaccia!


Sogni e aspirazioni di un pazzo



---------------------​



Prologo