FFVII DoC soldi o esp???

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ciao a tutti...

al termine di ogni livello che mî consigliate di prendere??

sapreste cmq dirmi un livello consigliato x terminare il gioco? ( livello normal )

grazie mille!!
 

Zell91

Member
Io di solito prendo i punti esperienza. Solamente quando sono già ad un buon livello prendo guil per potenziarmi le armi.
Per finire il gioco al livello normal ti consiglio un 30-35. Mi sembra di ricordare che a quel livello ho finito il gioco, è da tanto che non ci gioco, non mi ricordo di preciso. :)
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Zell91 ha detto:
Io di solito prendo i punti esperienza. Solamente quando sono già ad un buon livello prendo guil per potenziarmi le armi.
Per finire il gioco al livello normal ti consiglio un 30-35. Mi sembra di ricordare che a quel livello ho finito il gioco, è da tanto che non ci gioco, non mi ricordo di preciso. :)

acc.... sono solo a livello 15 ed in effetti comincio ad incontarare le prime difficoltà... sono entaro a midgar. e nn sono un patito di sparatutto, mi piace molto di piu' giocare con calma, ma avendo appena terminato il VII ho pensato fosse il momento giusto x affrontare questo capitolo.
hai magari qualche suggerimento o tattica x salire di livello??
 

Blaze89

Nuovo utente
di sicuro l'esperienza ma guarda io ho finito in mod normale il gioco al livello 37 ed è stata una baggianata quando l'ho rifatto a difficile + x prendermi l'ultima ho lasciato perdere l'exp negli ultimi livelli e con appena un livello 27 sono riuscito senza troppi problemi a finirlo basta avere un minimo di abilita e gli oggetti di cura
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
guarda, la prima volta a normal puoi fare come piu ti piace(io facevo uno si e uno no) ma se vuoi fare il difficile+ ti consiglio sempre gli exp, perchè nel difficile+ ci sono varie cose che ti permettono di guadagnare soldi(Moguri d'argento) quindi non è necessario prendere i soldi.
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Enigma ha detto:
guarda, la prima volta a normal puoi fare come piu ti piace(io facevo uno si e uno no) ma se vuoi fare il difficile+ ti consiglio sempre gli exp, perchè nel difficile+ ci sono varie cose che ti permettono di guadagnare soldi(Moguri d'argento) quindi non è necessario prendere i soldi.

Io ho preso sempre esp. in qualsiasi difficoltà...comunque il moguri
d'argento è difficilissimo ottenerlo in modalità difficile+, già in
modalità difficile non l'ho preso perchè sconfiggere quei 100 soldati
l'ho trovato impossibile...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Chaos_demyx ha detto:
Io ho preso sempre esp. in qualsiasi difficoltà...comunque il moguri
d'argento è difficilissimo ottenerlo in modalità difficile+, già in
modalità difficile non l'ho preso perchè sconfiggere quei 100 soldati
l'ho trovato impossibile...

aspetta...forse non hai capito di che parlo, il moguri d'argento è un oggetto che si vende per avere mi pare 5000g(c'è anche il moguri d'oro e ho sentito di uno di platino)e viene lasciato dai nemici in modo casuale. Credo che la missione che intendi tu è quella verso la fine(non so quale sia la ricompensa perchè nemmeno io ci sono riuscito).
 

<(dany)>

Wigga
Chaos_demyx ha detto:
Io ho preso sempre esp. in qualsiasi difficoltà...comunque il moguri
d'argento è difficilissimo ottenerlo in modalità difficile+, già in
modalità difficile non l'ho preso perchè sconfiggere quei 100 soldati
l'ho trovato impossibile...
OT:Quello è il moguri d' oro, quello d' argento lo si trova battendo nemici.
Io prendo gli EXP solo quando sono maggiori di quelli che servono per salire di livello, altrimenti prendo GIL
 
Be io uso l'esp... per salire di livello infatti ho finito con un livello bassissimo .... voi dite che mettere i guil al posto dell'esp sa meglio ?.... no perche nn ho mai provato!!!!!!.....
 

LastMemory

Member
Io ho sempre preso gli esp. tranne nel combattimento contro Omega Weiss che ero rimasto senza oggetti curativi e senza proiettili per la mia fedele mitragliatrice a scoppio.
 
Top