FF X solo esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaster

Blitzball player
sCUSA MA DI CHI AVREI PARLATO MALE? rAGAZZI VI PREGO, EVITATE POST INUTILI. IO HO FATTO TUTTO QUESTO PER SAPERE SE AUTOSCAN ESISTE O MENO,ANCHE SE NEANCHE IO CI CREDO :cool: , VISTO CHE LO HA DETTO UNO DEI PIù FORTI QUI NEL SITO!!!!!
 

DarkAnima

Active Member
Blaster ha detto:
OK,L'AVETE VOLUTO VOI, ENTRO MERCOLEDì METTERò UNA PROVA DEL MIO GIOCO, E VOGLIO VEDERE COSA SCRIVERETE DOPO....AH AHA AHA AHA AH VE LO GIURO SU OGNI COSA AL MONDO. ( LO SAI CHE PER PRENDERE LE 99 ONNISFERE BASTA SOLO APRIRE GLI SCRIGNI, E OGNI TENTATIVO FALLITO RIAVVIAVO.....CI HO MESSO 3 GIORNI....) :eek: :eek: :eek:
blaster mostraci le prove e tutti noi ci ricrederemo
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...tra 3...dico 3 giorni ragazzi...un ufo arriverà sulla terra x rapire un particolare campione di specie umana di nome blaster e studiarne la contorta psiche!!!lo rivedremo mai???...questo nella prossima puntata amici telespettatori...non mancate!!!!
 

Blaster

Blitzball player
nanaki facciamo una scommessa, vediamo se ci stai, se io entro mercoledì non metto le prove dirò che sono uno stolto, sennò tu farai le tue scuse pubblicamente in post. Ci stai o sai che ho già vinto? :confused: PIANTATELA DI DIR POST INUTILI
 

DarkAnima

Active Member
Gidus VII ha detto:
...tra 3...dico 3 giorni ragazzi...un ufo arriverà sulla terra x rapire un particolare campione di specie umana di nome blaster e studiarne la contorta psiche!!!lo rivedremo mai???...questo nella prossima puntata amici telespettatori...non mancate!!!!
uaoo hai un futuro come conduttore gidus VII
 

Blaster

Blitzball player
è UN FREGONE!!!!!!!!!!!SE L'è SCRITTO LUI COSì DA POTERMI FARE BANNARE!!!!!!!!!NON è VALIDO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, diamoci una calmata, non bisogna insultare nessuno!!! Blaster sta facendo un lavoraccio ed è normale che sia criticato! Pensate quante critiche ha dovuto subire mia nonna quando voleva motorizzarsi!
 

Blaster

Blitzball player
COMUNQUE HO INTENZIONE DI FARE UN FILMATO MA POI VOI DA DOVE LO SCARICHERETE (INTENDIAMOCI, IL FILMATO è PER DIMOSTRARE IL MIO SALVATAGGIO)???iO CHIEDO SE POTETE BANNARE SEPHIROTH POICHè HA CERCATO DI FAR PASSARE UN SUO MEX PER MIO)!!! :mad:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Blaster ha detto:
nanaki facciamo una scommessa, vediamo se ci stai, se io entro mercoledì non metto le prove dirò che sono uno stolto, sennò tu farai le tue scuse pubblicamente in post. Ci stai o sai che ho già vinto? :confused: PIANTATELA DI DIR POST INUTILI
...il problema è che come si fa a non postare post inutili su un thread inutile??!...ragazzi...mercledi...non mancate...qui in studio avremo ospiti del rango di platinette,cucuzza e mentana!!!eccezziunale veramente!!!
---scusate non avevo visto l'avvertimento di kobe---
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top