FF XII Sondaggio:il nome più assurdo?

stica000

Member
Credo che tutti si siano resi conto dell'assurdità dei nomi della versione ITA di ffxii...alcuni davvero esilaranti da quanto sono brutti e suonano male.
Ormai i thread utili sono stati creati quasi tutti, ma giusto per farci due risate e rimanere in tema del gioco, qual è il nome più assurdo che avete trovato tra mostri e oggetti/bottini?

Io voto Mamma Granata! :D

Postate numerosi perchè anche i possessori della versiona usa(come me) voglio divertirsi! :D
 

universalmind3000

guitar alien
bhe...meglio di "ratto mannaro" non c'è niente...poi ce ne sono tanti altri di nomi assurdi come guforso, schiavo (che razza di nome è per un mostro?)...baritondrillo (LOLLOSISSIMO)...capitan pomodoro...insomma ma che si sono fumati gli omini square per inventare sti nomi???
 

stica000

Member
universalmind3000 ha detto:
bhe...meglio di "ratto mannaro" non c'è niente...poi ce ne sono tanti altri di nomi assurdi come guforso, schiavo (che razza di nome è per un mostro?)...baritondrillo (LOLLOSISSIMO)...capitan pomodoro...insomma ma che si sono fumati gli omini square per inventare sti nomi???
:beklegyu: :beklegyu: questi sono stupendi! non li avevo mai sentiti!
 

Zell15

Nuovo utente
Bè per quanto facciano ridere questi nomi io trovo la che la traduzione sia fantastica (vedere per esempio la mirade di nomi dei cittadini delle città più importanti,la varietà di nomi etc...)
Bè certo che però alcuni nomi sono incredibili (il primo che mi ha fatto ridere è stato Pomodoro Smarrito,forse perchè non riuscivo a capacitarmi di combattere contro un pomodoro assassino!!)
 

irvine1991

Member
no perchè regina cipolla nn fà ridere ahahahah a me mi fa schiantare sinceramente anche yazmat sono delle lettere prese a caso e messe li nn hanno senso!!!!!!!!!
 

invincible

destino oscuro
re alraune (che a me sembra tanto una presa per i fondelli) e i nomi degli esper come cuchulainn,shemazhai,adrammelech. e anche ba'gamnan e imdugud(impronunciabile)
 

vaan_94

Il primo che passa
io voto cuchulain,ba'gamnan,pomodoro smarrito,carota e le mitiche mandrazu: capitan pomodoro,zuccastella,mandraprinx,regina cipolla e un'altra...come si chiama...boh! :confused: :confused: :schildfjg
 

Farquad

Final Fantasy Player
Certo taurodrillo è difficile da battere...ma pomodoro smarrito ci mette del suo...e cosa dire del temibilissimo ricercato CAROTA!!
 

humprey

one winged angel
A mio parere non ci sono nomi stupidi o brutti...secondo me i nomi sono tutti azzecati in tutto il gioco non ho visto nessuno con un nome stupido mi sono sembrati tutti adatti al gioco..forse un tantino i nemici ma riflettendoci anche i loro nomi si adattano al gioco.
 

stica000

Member
humprey ha detto:
A mio parere non ci sono nomi stupidi o brutti...secondo me i nomi sono tutti azzecati in tutto il gioco non ho visto nessuno con un nome stupido mi sono sembrati tutti adatti al gioco..forse un tantino i nemici ma riflettendoci anche i loro nomi si adattano al gioco.

Ieri notte sono stato attaccato da un'orda di ratti mannari ma poi il baritodrillo e il taurodrillo mi hanno salvato!...poi mi sono svegliato tutto sudato ma per fortuna Mammagranata era lì, vicino a me...
 
Top