[SONDAGGIO] Qual'è antagonista piu figo dei fumetti?

Legend Killer

The greatest wrestler
13 Settembre 2005
100
0
6
32
Triple H ha detto:
Io dico che il miglior antagonista dei fumetti è GAMBADILEGNO!!!
Ci avete mai pensato? Gli antagonisti alla fine o muoino o si convertono al bene. Gambadilegno no.
è un' irriducibile...



Ah, ma era solo per manga? :D
you're right!!! Quoto :D :boese058: :D :boese058:
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Credo che KeJgi sia abbastanza fico, sempre se conoscete questo capolavoro.....
Se parliamo ti tamarraggine niente è più tamarro di JOnatan JOstar
:icon09:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Triple H ha detto:
Io dico che il miglior antagonista dei fumetti è GAMBADILEGNO!!!
Ci avete mai pensato? Gli antagonisti alla fine o muoino o si convertono al bene. Gambadilegno no.
è un' irriducibile...



Ah, ma era solo per manga? :D
E allora Willy il Coyote? Gargamella? Tom? Silvestro? Il pistolero di bugs bunny? eccetera?
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Jed ha detto:
E allora Willy il Coyote? Gargamella? Tom? Silvestro? Il pistolero di bugs bunny? eccetera?

Per non parlare di yogi, bubu, la fata smemorina e la marmotta che confeziona la cioccolata.... ragazzi guardiamo ad occidente e non al'oriente.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
picipanteramagnus ha detto:
Per non parlare di yogi, bubu, la fata smemorina e la marmotta che confeziona la cioccolata.... ragazzi guardiamo ad occidente e non al'oriente.
Non ho capito se è un post sarcastico o cosa. Se non lo è allora sappi che yoghi, bubu, la fata smemorina e la marmotta che confeziona la cioccolata non sono antagonisti di nessuno (al massimo potevi dirmi il ranger di Yellow Park per Yoghi e Bubu o li datore di lavoro della marmotta, che però non è contemplato nel famoso spot e pertanto non è da considerare un vero e proprio antagonista della marmotta) anche se capisco che con il termine "antagonista" non si intende per forza il "cattivo", bensì l'opposto del protagonista (quindi in particolari casi nei quali il protagonista è un cattivo l'antagonista sarebbe un buono), perciò potresti anche aver ragione ma ci sarebbe da aprire un altro thread per discutere di questo caso. "ragazzi guardiamo ad occidente e non al'oriente.", cioè? In generale comunque :lolopazzo
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
conosco molto bene la marmotta è posso dirivi ke sta organizzando un piano per la distruzzione del mondo..... cmq apparte gli skerzi sono pienamente daccordo con jed per la questione dell'antagonista ^^ quindi postate idee più carine è dettagliate :p altrimenti la discussione deggenera e non interessa piu a nessuno
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
Ehi Shogo prova a dire un'altra volta Sir dei miei stivali e ti ritrovi trapassato dalla mia katana...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
28 Novembre 2005
468
0
6
36
Grifis e gli Apostoli di Berserk, Raoul e Kaioh di Kenshiro, gli Angeli di Evangelion, Broli di Dragon Ball,...e altri ke non mi vengono in mente.
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Salomone di Gigi la trottola, quello si che è un'antagonista perfetto, in continua lotta per conquistare il cuore di ANNINA....


O che vita sopraffina quando vedo in giro qualche bianca mutandina!! :D
 

Vincent

Cecchino
22 Dicembre 2005
68
0
3
34
Io direi Cell in DragonBall... E' sempre sicuro di sé, fa lo spaccone con tutti, assorbe mezzo mondo... purtroppo alla fine è ucciso da un bambino...
Ma anche Freezer è tra i migliori, ci vuole coraggio ad essere alto un metro e un Senzu e voler distruggere il mondo...