Varie sondaggio:Squall o Cloud??????

Demyx

Notturno Melodico
bella sfida!!!! mi piaccino tutti e due!!! ma se devo scegliere, allora scelgo squall leonhart!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Cuore di pietra è anche più forte,20 attacchi da 9999!!!Se nn avessi avuto cuore di pietra col c***o che battevo Omega weapon!
 

Demyx

Notturno Melodico
cuore di pietra è veramente devastante!!! ma una volta sono riuscito a togliere di piu con duello di zell...
 

Cloud_Darth

Active Member
Demyx ha detto:
cuore di pietra è veramente devastante!!! ma una volta sono riuscito a togliere di piu con duello di zell...
Sì Duello può essere ancora più forte... recentemente ho visto un filmato (putroppo in Jap) dove Omega Weapon veniva battuta con 146 colpi da Zell :eek: :eek:
 

Demyx

Notturno Melodico
Cloud_Darth ha detto:
Sì Duello può essere ancora più forte... recentemente ho visto un filmato (putroppo in Jap) dove Omega Weapon veniva battuta con 146 colpi da Zell :eek: :eek:
mi sembra anche a me di ricordare qualcosa del genere!!! ovviamente per fare ciò bisogna essere molto veloci, e non usare mai le finish come meteoattacco, giudizio finale, ecc...
 

Demyx

Notturno Melodico
Lionheart90 ha detto:
Certo ke per fare 146 in 10 o 15 secondi bisogna muovere il pollice alla velocità della luce!!! :D :D :D
non è impossibile!!! basta ripetere sempre gli stessi attacchi... cioè colpo al volto e booya... ma prima bisogna lanciare la magia zero al nemico!!! fidati, zell puo essere molto piu forte del mitico squall(nonostante sia il mio preferito)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Cmq deve essere sicuramente a livello 100 e avere i determinati parametri,io ho Squall e Irvine a livello 100 e Zell a livello 98.Cmq kiudiamo qui perchè altrimenti rischiamo di andare OT
 

Strife90

mezzo-demone
Sono praticamente identiche... la differenza è minima e comunque non sufficente da permettermi di dare un giudizio... tuttavia,data l'originalità nel nome, voto il cuore d pietra!!^^
 
Top