Varie :( sono triste perche non ci posso giocare...

wwonka

Member
Jeegsephirot ha detto:
serve MOOOOOOLTO tempo da dedicargli (minimo 3-4 ore al giorno)
il mio problema purtroppo non è il tempo ma i soldi :( se fosse solo il tempo sarei già li a expare...fai te che in meno 2 anni di ultima online ho superato le 4500 ore di gioco (4530.7 ore :D) il che vuol dire che ho avuto una media di gioco di 6 ore al giorno O_O
 
La mia sofferenza anche è grande:
HO FFXI, poiché non faccio mai un buco nelle collezioni (gioco a FF dall'1 alla sua data di uscita in poi), ma il mio pc è troppo vecchio e scarso per poterne usufruire...
Navigando ne becco parecchi e tanti ne tessono le sue lodi, per cui, vederlo così, sul comodino, fermo, insfruttato, mi dà una tristezza terribile...!! Buaaaaaaaaaa!! T_T

Ho comprato il modem per PS2 quasi ed esclusivamente per FFXI, e la Square in europa me lo fa uscire solo per Pc... ma ce l'hanno con me??!
Spero in adattamento (come per la 360) su Ps3 con allegata espansione...
 

diablos89

MATRIX23
Jeegsephirot ha detto:
è un gioco che ha tanti pro e qualche contro. Cominciando con i contro vi avverto che per giocare a un gioco come FFXI serve MOOOOOOLTO tempo da dedicargli (minimo 3-4 ore al giorno)
3 o 4 ore??? cavoli i miei non mi permetteranno mai di giocare così tanto!!!! già rompono quando gioco 2 ore e mezza di seguito.......
sarebbe bello da giocare solo in estate perchè poi con tutti gli impegni che ho e che sicuramente avrete anche voi negli altri mesi non riuscirò al 90% a giocarci!!! :( :( :(
vabbè ho già rinunciato a giocare al X siccome ho il PC......
 
Top