FF X :( sono triste.... povero Elio!!!

Vexen91

Anomander Rake
Nex Atra ha detto:
Presto l'evento + triste di un FF sarà la morte di wwonka, visto ke tutti quelli ke nn hanno ancora finito FFVII stanno andando a casa sua per fargli la pelle :eek: :eek: :eek:
Cioè nessuno.TUTTI,pure i muri(come mi disse Jeeg a suo tempo:D),sanno della morte di Aeris.wwonka,puoi dormire sonni tranquilli:D
 

DarkGrevier

Active Member
Tidus 91 ha detto:
A quanto sembra c'è ancora qualcuno ke nn lo sà ma basta girare x il forum di ff VII ke ti ritrovi thread inerenti a questi fatto


infatti non entro mai nella sezione del forum di FFVII proprio per evitare spiacevoli inconvenienti quali la scoperta di una parte della storia.....uff!!! è come se uno vuole iniziare a leggere un libro giallo di 1000 pagine e già sa chi è il colpevole...

il bello è che siamo nella sezione di FFX e non di FFVII... per questo SONO INCA...O
 

$$Auron$$

LoRdBrAsKa'SgUaRdIaN
DarkGrevier ha detto:
infatti non entro mai nella sezione del forum di FFVII proprio per evitare spiacevoli inconvenienti quali la scoperta di una parte della storia.....uff!!! è come se uno vuole iniziare a leggere un libro giallo di 1000 pagine e già sa chi è il colpevole...

il bello è che siamo nella sezione di FFX e non di FFVII... per questo SONO INCA...O
Idem anche Io non lo sapevo wwanka(o come Kazzo si chiama) MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!F*UCk WWANKA...FAcciamolo fuori.....
 

Sephiroth.

Jenova!
EEElioooo....Sigh....mi ricordo ancora quando sgambettavi felice nella tua culla....e ora...ti hanno portato via....io ti ho teso la mano,ma...ma...tu,così coraggioso hai affrontato la morte da vero elio...Percheeee.....O mio DIO! Elio Sigh...PERCHEEEEEE...sei MOooOORTOOOO...BUUUU...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....avresti dovuto sposarti..e io ti avrei dovuto fare da testimone...povera Lulu...come farà senza di te...dovrà accontentarsi di MEEEEE....Mentre cadevi,lo ammetto...ho spinto anche Wakka con te,nella speranza che ti potesse salvare...lui ora è in stato vegetativo,ma tu...che eri già un vegetale...PERCHEEEE sei morto,per lasciare tutto a me...la casa,l'eredità...LULU........la tua vecchia zia isterica che presto ti raggiungerà...non ti scorderò mai...Elio....resterai sempre nel mio cuore...Sigh.....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sephiroth. ha detto:
EEElioooo....Sigh....mi ricordo ancora quando sgambettavi felice nella tua culla....e ora...ti hanno portato via....io ti ho teso la mano,ma...ma...tu,così coraggioso hai affrontato la morte da vero elio...Percheeee.....O mio DIO! Elio Sigh...PERCHEEEEEE...sei MOooOORTOOOO...BUUUU...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....avresti dovuto sposarti..e io ti avrei dovuto fare da testimone...povera Lulu...come farà senza di te...dovrà accontentarsi di MEEEEE....Mentre cadevi,lo ammetto...ho spinto anche Wakka con te,nella speranza che ti potesse salvare...lui ora è in stato vegetativo,ma tu...che eri già un vegetale...PERCHEEEE sei morto,per lasciare tutto a me...la casa,l'eredità...LULU........la tua vecchia zia isterica che presto ti raggiungerà...non ti scorderò mai...Elio....resterai sempre nel mio cuore...Sigh.....
Cmq è sl caduto e nn morto xkè una missione dei kyactus c'è anke nel X-2 e lì c'è elio
 

Sephiroth.

Jenova!
Tidus 91 ha detto:
Cmq è sl caduto e nn morto xkè una missione dei kyactus c'è anke nel X-2 e lì c'è elio

Allora è ancora vivo quel piccolo odioso ...ehemm...volevo dire...che bella notizia...ne sono felicissimo...eh..eh..eh...dovrei andare a fargli una visitina...tanto per sapere come *sta*...!"£$%&/)=%$£$%%$$£££$$%%$998//&%&%$$$%$"£!||\!!"££$$%5&&&&&...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
wwonka ha detto:
Adesso tutti diranno che l'evento più triste di tutti i Final Fantasy è la morte di Aeris in Final Fantasy VII.. ma quale morte di Aeris!!! ditemi che non vi è venuto da piangere quando il povero Elio, uno dei guardiani della valle dei Kyactus, è caduto giù dall'aeronave mentre giocava innocente a un, due. tre, stella! ç_ç mentre cadeva giù al ralentatore mi stava veramente venendo da piangere pensdando a tutti i suoi sogni di esplorare il mondo al di fuori del suo deserto... Era un po' come la scena del film Titanic quando Leonardo di Caprio affonda tra le acque gelate ç_ç povero Elio!
Rimango comunque convinto che la morte di Aeris sia il momento più triste di tutti i Final Fantasy.
 

batman

Nuovo utente
stò scoppiando in lacrime, sono agonizzato, triste, solo, sperduto, spaventato...........................................................................perchè mi hai rovinato l'unico ff che non ho finito e soprattutto quello che è considerato il più bello in assoluto............
 
Top