[Sony]Genji 1 e 2

turks

KaLuTIkA
appena ho letto dell'uscita del secondo capitolo stavo per collassare anche perchè uscirà su PS3. OMG iniziamo bene.....sony non delude mai.
ho fatto il primo e devo dire che è veramente un bel gioco anche se molto simile a onimusha però con più azione e più libertà nei combattimenti, per libertà intendo più mosse e acrobazie. una grafica eccezionale anche se non è ai livelli di FF (parlo Genji 1)
Trama ben fatta
Design dei personaggi quasi perfetto (secondo me)
ambientazioni favolose (sempre secondo me)

ma ora passiamo a Genji 2...

immagini_Layer 1.jpg


immagini_1.jpg


a_Layer 1.jpg


beh le immagini dicono tutto ;)

penso che sarà un ottimo gioco e il bello è che uscirà con il lancio della PS3 :) a marzo :(

se ci avete giocato (all'1 intendo) postate qui il vostro commento XD
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
dal libro di playstationologia scritto da Sieg Azreil:
dio creo l'uomo ma egli si annoiava e per farlo divertire creo un altro uomo e gli diede la playstation con dentro ff e la donna che gli avrebbe servito il pranzo e la cena visto che l'uomo nn aveva piu il tempo per cacciare..la storia prosegue con Caino e Abele i quali volevano ognuno la play per se allora tentarono di uccidersi a vicenda...Caino sopravvise e creo i picchiaduro sulla base delle sue esperienze ma nn aveva piu nessuno con cui giocarci e allora torno hai ff...arrivo Noe che creo i platform con il primmissimo "salva gli animali e portali all'arca"...poi Mose che creo l'azione con "distruggi gli egizi e non far morire gli ebrei"...piu attualmente troviamo i galeotti inglesi che sbarcati in america fondarono la rockstar game con indovinate che titolo(GTA)...arrivò l'eta contemporanea con i giochi sportivi....infine arrivo l'uomo giapponese che con la sua cultura creo l'azione orientale(di questi i maggiori esponenti ricordiamo onimusha e dinasty warrior) ma soprattuto lui il grande genji1 di cui si doveva parlare qui...ebbene il mio responso e decisamente positivo su questo sensazionale gioco che mi ha appasionato molto e inoltre aspetto gia da un po il seguito con ansia(e non solo il seguito anche la ps3) :D
piaciuta la storiella di playstationologia???

edit:avete notato chi ritroviamo nella seconda immagine di turks
 

NyoAreiz

Member
Si ho questo gioco ed è uno dei miei preferiti...

La grafica a dispetto di ciò che dice Turks è superiore perlomeno a FFX (non so al XII ma mi pare lo stesso livello) l' unico difetto di questo gioco è la longevità che in ogni caso è un difetto che sparisce se si vuole completarlo al 100% con armi equipaggiamenti ecc.

Questo gioco è un vero capolavoro e non mi stanco da un anno e mezzo di giocarci... Aspetto da molto tempo il 2 che uscirà per ps3 e dalle immagini che ho visto delle fasi di gioco sembra proprio essere stupendo... E pensare che è completo solo al 50% quindi le immagini che girano per internet in realtà non dicono nemmeno tutto...
 
Bellissimo, e rispetto a Onimusha offre un giappone feudale più esoterico e completo, che coinvolge e strega il giocatore.
Chissà se nel 2 Yoshitsune diventa il Re Lupo...?
 
Top