spero che voi mi capiate... cerco un JRPG a turni!!!

Manrich

Nuovo utente
:ffx02:
beh se vuoi partire con le console più recenti prova a buttarti a capofitto su the Lost Odyssey per Xbox 360 che incarna perfettamente ciò che tu cerchi

oddio, non l'ho scritto??? lost odissey e blue dragon sono gli unici che hanno appagato la mia "fame" negli ultimi tempi... ora sto giocando a FF XIII me lo sto facendo piacere, diciamo a forza xD
 

Manrich

Nuovo utente
beh la trama sicuramente... poi un po' la grafica, ma neanche più di tanto, cioè se c'è bene, se non c'è ne faccio a meno... mi piacerebbe vedere i personaggi grandi durante la battaglia, ma ripeto, non è essenziale, è un optional... :D
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
beh la trama sicuramente... poi un po' la grafica, ma neanche più di tanto, cioè se c'è bene, se non c'è ne faccio a meno... mi piacerebbe vedere i personaggi grandi durante la battaglia, ma ripeto, non è essenziale, è un optional... :D
Allora Xenogears fa per te, figliulo u.u
E poi Chrono Trigger e Chrono Cross.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
:ffx02:

oddio, non l'ho scritto??? lost odissey e blue dragon sono gli unici che hanno appagato la mia "fame" negli ultimi tempi... ora sto giocando a FF XIII me lo sto facendo piacere, diciamo a forza xD

si, non avevo letto colpa mia. In ogni caso di titoli ce ne sono davvero parecchio come hai potuto constatare, basta solo avere la voglia e i mezzi per recuperare le vecchie glorie di PS1 e PS2 che ti sono già state consigliate
 

Manrich

Nuovo utente
penso che inizierò con xenogears, è il più che mi ha impressionato dai video... :D comunque se qualcuno sapesse di qualche nuova uscita, magri su console contemporanee faccia un fischio grazie :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Il top del genere è rappresentato da Xenogears, Chrono Trigger, Chrono Cross, Final Fantasy VII che hai già giocato.. poi io ti consiglierei l' VIII [ma l' hai già giocato] e il IX!
Vai con questi 4 giochi e avrai 200/250 ore molto impegnate e ancor meglio spese.. per un bel pò ti sei trovato a cosa giocare :)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se ti interessa ci sono eternal legacy per Ipod/Iphone, ma non è molto lungo e la trama non è il massimo e SMT Digital Devil Saga. io che sono una schiappa in inglese riesco a capirlo e mi sta piacendo da impazzire:D
 

Futch

Dragon Knight
perchè non ti procuri lod? Suikoden 5 è a turni perchè l'altro utente ha detto che non è a turni? Oppure ho un'interpretazione sbagliata dei turni?
 
Top