FF VIII Spiegazione Tecnica

Ifrit87

Nuovo utente
Salve,
sono nuovo di questo forum.
Scusate la mia ignorazna in proposito e la mia domanda risulterà banale ed ovvia...
Mi chiedo se esista un modo per giocare FF8, nella versione pc, con una risoluzione diversa da quella obbrobriosa 640x480.
 

$Axel92$

Omega X 99
Mhhh, non credo che si possa, però non dico niente perchè non sono sicuro. Attendi qualche altra risposta! La troverai sicuramente!:D:D
 

Cloud_Darth

Active Member
Ifrit87 ha detto:
Salve,
sono nuovo di questo forum.
Scusate la mia ignorazna in proposito e la mia domanda risulterà banale ed ovvia...
Mi chiedo se esista un modo per giocare FF8, nella versione pc, con una risoluzione diversa da quella obbrobriosa 640x480.
Non mi ricordo... hai provato a vedere se c'è anche la 800x600? Sarebbe già un passo avanti.
 

orlaz

FF crazy fan!!
Anch'io ho la versione pc ed ho esplorato ogni meandro del vasto mondo della rete per cercare una patch o qualcos'altro per giocare ad una risoluzione più alta ma non sono riuscito a trovare nulla mi dispiace :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Che peccato però! :(
 

omegaweapon1992

Nuovo utente
Ifrit87 ha detto:
Salve,
sono nuovo di questo forum.
Scusate la mia ignorazna in proposito e la mia domanda risulterà banale ed ovvia...
Mi chiedo se esista un modo per giocare FF8, nella versione pc, con una risoluzione diversa da quella obbrobriosa 640x480.
no per qnt ne so io e impossibile anke a me e 640
 
Top