3DS Spirit Camera: le Memorie Maledette | 29 Giugno 2012

el_barto_84

Active Member
Voti (non certo positivi) dalla stampa internazionale:

  • Machinima 75
  • UGO 75
  • Digital 70
  • Nintendo Power 70
  • Cheat Code Central 66
  • Joystiq 60
  • Modojo 60
  • GamesBeat 59
  • Worth Playing 55
  • IGN 55
  • Game Informer 50
  • NintendoWorldReport 40
  • Nintendo Life 30
  • Destructoid 10
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
destructoid ha dato 10 su 100? o_O che esagerati

in ogni caso credo di poter immaginare il perche: un project zero che non si svolge in un ambientazione ben definita (con l'assoluta mancanza della classica atmosfera che ne deriva), un concept nuovo e sperimentale di "esplorazione" ed "enigmi", cosi come l'eventuale inadeguatezza delle ambientazioni reali a far da sfondo ai lugubri combattmenti con i fantasmi e tutto il resto di sicuro non aiutano quest'horror a raggiungere il suo scopo. se non sbaglio nemmeno la longevità è chissacchè e la giocabilità è un po disturbata da qualche difetto tecnico, ma non mi son sembrate cose cosi tragiche da giustificare certi voti equiparabili all' 1/10

a mio parere andrebbe preso per quello che è, ossia uno spin off volto a mescolare il concept di PZ con le funzionalità della nuova console nintendo, e da questo punto di vista non credo si meriti certe bastonate. certo, alla fine posso parlare solo in linea teorica non avendolo potuto ancora provare :cry:
 

el_barto_84

Active Member
Probabilmente è come dici tu enigma, è stato penalizzato dal nome che si porta sulle spalle e non dalle idee che lo caratterizzano...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Forse hanno sopravalutato la realtà aumentata, se invece di farci l'intero gioco intorno l'avessero usata solo in alcuni frangenti il risultato sarebbe stato completamente diverso.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
boh, avrò anche giocato solo il prologo, ma la delusione è alta. Un gioco del genere che ti obbliga a giocarlo alla luce del sole e che senza una buona illuminazione non funziona fa parecchio storcere il naso. Tant'è che ieri alle 20 e con la luce artificiale in camera mia era impossibile da giocare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
boh, avrò anche giocato solo il prologo, ma la delusione è alta. Un gioco del genere che ti obbliga a giocarlo alla luce del sole e che senza una buona illuminazione non funziona fa parecchio storcere il naso. Tant'è che ieri alle 20 e con la luce artificiale in camera mia era impossibile da giocare

Scusa Jeeg ma già si sapeva che era un'esperimento fallito, inutile lamentarsi ora.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
credevo fosse un problema di luce e invece ho scoperto proprio che la mia copia (o il mio 3DS) ha qualche problema:

[YT]Uo2pFZE4Jk0[/YT]

avete presente quando il gioco inizia al minuto 6:43? Bene io vedo tutto nero! Ho ricominciato 4-5 volte per vedere se potevo risolvere in qualche modo, ma non c'è verso di farlo funzionare

EDIT: ho scoperto che è il 3DS che non va con nessun gioco che sfrutti la realtà aumentata
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top