3DS Spirit Camera: le Memorie Maledette | 29 Giugno 2012

Enigma

Hyuga Clan's Heir
penso sappiate ormai che in spirit camera sono presenti dei modellini AR sia di mio che di mayu, e che il loro design è chiaramente tratto da quello che sembra essere il remake del II su wii di cui non si sa un ciufolo. quindi boh, vedere spirit camera in europa magari aumenterà anche le probabilità che arrivi quell'ignoto remake, se di remake si tratta

io comunque preferisco evitare di cantare vittoria troppo presto, anche PZ4 fu annunciato per l'europa a suo tempo :sbonk:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
penso sappiate ormai che in spirit camera sono presenti dei modellini AR sia di mio che di mayu, e che il loro design è chiaramente tratto da quello che sembra essere il remake del II su wii di cui non si sa un ciufolo. quindi boh, vedere spirit camera in europa magari aumenterà anche le probabilità che arrivi quell'ignoto remake, se di remake si tratta

io comunque preferisco evitare di cantare vittoria troppo presto, anche PZ4 fu annunciato per l'europa a suo tempo :sbonk:

PZ4 non ha mai avuto un annuncio ufficiale, a differenza di Spirt Camera
 

el_barto_84

Active Member
Più che modellini AR direi AR Book, visto che all'interno della confezione del gioco sarà presente il libretto (diary of faces) con 16 pagine che faranno da sfondo a tutta la story mode.
 

el_barto_84

Active Member
Nuovi video
[YT]mukZ_9M1t88[/YT] [YT]1frBn_3016A[/YT] [YT]Y8hPCNsJs2o[/YT] [YT]uGI2FWsKSrw[/YT] [YT]I-WrV4aYR9U[/YT] [YT]xFlkIx56CWs[/YT] [YT]2OnKfbHw-vo[/YT]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
quanto sento il bisogno di giocare a qualche horror, è veramente da troppo tempo che non se ne vedono, questi video inoltre non mi fanno bene ç__ç poi andrà a finire che se non me lo procurerò subito finirò per ritrovarmi una voglia a forma di camera obscura da qualche parte. lo voglio!

*rotola per terra fra schiamazzi e piagnistei*
 

el_barto_84

Active Member
Nintendo of Europe ha annunciato la data di uscita europea: 29 giugno :rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top