FF XII Spirito dekual

qualcuno di voi sa come far comparire questo mostro a giruvegan? so che compare se è nebbioso, ma io ho provato a spostarmi fra il cavedio di trimala e auda (dove potrebbe comparire) ma di nebbia neanche l'ombra. qualcuno di voi c'è riuscito???
 

shreder

Jaggler
lo si trova in quella bella strada per andare al critallo....quella piena di behemot....falla tutta e lo trovi


ps-l'ho trovato 20 volte....come puoi avere problemi?
 

shreder

Jaggler
mi sembra strano......ma il luogo è giusto? io prima di arrivare al salvo cristallo uno lo trovo siempres......non sara solo fortuna.......
 

shreder

Jaggler
cioe messaggi via e-mail?....per il semplice fatto che se il mio amatissimo :boese097: babbo trova qualchemessaggio non suo su posta ....io smetto di vivere......lol
 

invincible

destino oscuro
io l'ho trovato per pura fortuna quando davo la caccia a pyscodemon. tutto quello che posso dirti è che per far apparire la nebbia ti conviene fare avanti e indietro tra giruvegan e la foresta stregata. inoltre nei cavedi la nebbia non si vede mentre fuori si. buona caccia :D
 
invincible ha detto:
io l'ho trovato per pura fortuna quando davo la caccia a pyscodemon. tutto quello che posso dirti è che per far apparire la nebbia ti conviene fare avanti e indietro tra giruvegan e la foresta stregata. inoltre nei cavedi la nebbia non si vede mentre fuori si. buona caccia :D
allora, dovrei fare avanti/indietro per la porta dello stregone?
forse non era la nebbia che non veniva, ero io che non la vedevo, quindi nelle due aree appena entrato dalla foresta (quelle in cui non c'è buio) si iconosce bene la nebbia?
 

bash93

Dark Vampire
foschiani01 ha detto:
allora, dovrei fare avanti/indietro per la porta dello stregone?
forse non era la nebbia che non veniva, ero io che non la vedevo, quindi nelle due aree appena entrato dalla foresta (quelle in cui non c'è buio) si iconosce bene la nebbia?
allora, ti conviene fare così come hai detto ma, per farlo comparire( come facevo io) devi andare anche nel grande cristallo e poi tornare nella prima area di Giruvegan dove ci sn molti Behemot. A me esce sempre. L'ho scoperto casualmente mentre prendevo l'Excalibur, poi sn tornato indietro e c'era lo spirito. Cmq di nebbia nn l'ho mai vista...
 
Top