FFVII CC *SPOILER* Domande dopola fine del gioco

Reflear

The Summoner
Ciao ieri sera ho finito Crisis Core e devo dire che è bellissimo solo che mi sono venute delle domande.

1) Ma la parte a Nibelheim l'hanno modificata? Perchè Genesis che arriva nel reattore non è presente nei ricordi di FFVII (premetto che è una vita che non ci gioco)

2) Qual'è il vero nome di Cissnei? Non Aerith vero XD?

3) Con chi si deve vendicare Lazard? E percgè è mutato in Angeal? (questa parte di gioco non l'ho capita molto bene)

4) Quelli che portano via Genesis alla fine sono Weiss e Nero no?
 

Cid89

Professional Burper
CC non l'ho finito

Ad ogni modo ti rispondo alla domanda sul reattore, parte del gioco che mi ha lasciato piuttosto interdetto...

Quella parte non è necessariamente stata modificata, semplicemente inFF7 quella parte non si vedeva :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
si ma è inaccettabile che un evento di tale importanza si debba basare su un omissione nel gioco originale. Per me è stato un errore blasfemo rovinare cosi gli eventi di Nibelheim, premettendo che sono proprio arrivato in quel punto nel gioco.
Gli eventi di Nibelhein non andavano intaccati con Genesis e tutte le altre cavolate, che potevano andare bene prima.
Questo (insieme a molti altri) è uno dei piu grandi difetti di Crisis Core
 

Zoro83

Lo Zio
Per la domanda 4, anche se non l'ho finito il gioco, penso proprio che siano Weis e Nero a portarlo via, come Genesis fà con loro nel finale segreto di Dirge of Cerberus!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ti rispondo a tutto

1)Perché Genesis non l'avevano inventato
2) Cisseni è un personaggio giocabile di Before Crisis e il nome lo sceglie il giocatore
3) Lazard voleva attuare la sua vendetta contro il Presidente della Shinra di cui è il figlio illeggittimo, per aver disonorato sua madre (non stò scherzando è tutto nella Ultimania Guide)
4)Si sono Weiss e Nero ( e in entrambe le versioni ci sono gli stessi doppiatori di Doc) come ti avevano già risposto
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Ha risposto a tutto LadySephiroth ^^
In quanto a Lazard che muta in una copia di Angeal, lo dice lui stesso verso la fine del gioco, "Non avrei mai pensato che sarei diventato una copia di Angeal inniettendomi le sue cellule", l'unica spiegazione che sò darti, è che Lazard era inseguito dalla Shin-ra, e magari aveva pensato che inniettendosi le cellule di Angeal avrebbe avuto le abilità di un SOLDIER 1° classe, permettendogli di fronteggiare l'esercito, e invece è mutato in una copia e nient'altro
 

Hojo

--scienziato--
veramente nel filmato di DoC si vede genesis che prende in braccio solo Weiss o come si scrive... forse mi ricordo male io
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Hojo ha detto:
veramente nel filmato di DoC si vede genesis che prende in braccio solo Weiss o come si scrive... forse mi ricordo male io

Non ricordi male, ma cosa centra? :D

Qui si parla del finale di CC non di DoC.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Onestamente la storia di Weiss e Nero mi turba non poco. Come fano ad essere loro due, se nel Dirge of Cerberus sono le "progenie" di Genesis. Avrebbe dovuto Genesis crearli. E poi Genesis che fine fa?Dove lo portano?Chiaramente non è morto visto che nel DoC torna.

Sarà tutto spiegato in Final Fantasy VII: EC(Endless Crisis) per PS3.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Meteoflare ha detto:
Onestamente la storia di Weiss e Nero mi turba non poco. Come fano ad essere loro due, se nel Dirge of Cerberus sono le "progenie" di Genesis. Avrebbe dovuto Genesis crearli. E poi Genesis che fine fa?Dove lo portano?Chiaramente non è morto visto che nel DoC torna.

Sarà tutto spiegato in Final Fantasy VII: EC(Endless Crisis) per PS3.

ma sta caxxata di Endless Crisis dove l hai letta? Non ce nulla di ufficiale a riguardo se non il tanto discusso trailer fake creato per il pesce d aprile su cui alcuni siti continuano a rimurginarci sopra nella loro ignoranza
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Meteoflare ha detto:
Onestamente la storia di Weiss e Nero mi turba non poco. Come fano ad essere loro due, se nel Dirge of Cerberus sono le "progenie" di Genesis. Avrebbe dovuto Genesis crearli. E poi Genesis che fine fa?Dove lo portano?Chiaramente non è morto visto che nel DoC torna.

Sarà tutto spiegato in Final Fantasy VII: EC(Endless Crisis) per PS3.

Ci sarà un sequel, ma non è stato ancora annunciato, quindi fino ad ora, tutto quello che trovi sono cavolate, comunque, lo portano a deepground, Weiss gli chiede di unirsi alla ribellione contro i restrictor, ma Genesis rifiuta e si sigilla da solo nella caverna sotto midgar, e si sveglia alla fine di DoC
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
ma sta caxxata di Endless Crisis dove l hai letta? Non ce nulla di ufficiale a riguardo se non il tanto discusso trailer fake creato per il pesce d aprile su cui alcuni siti continuano a rimurginarci sopra nella loro ignoranza

Si è una *******, però seguendo l'ordine di come hanno creato la compilation AC-BC-CC-DC, un EC ci starebbe bene. Poi il vero nome non lo so, ma visto che esiste Before Crisis(Prima della crisi), Crisis Core (Crisi centrale) un Endless Crisis ci starebbe bene. Ma come dici tu non c'è nulla di ufficiale, tutti teorie personali.

Non è molto credibile che Weiss prende Genesis, probabilmente gli Tsviet sono creati a partire dal DNA di Genesis (vista la loro forza). Il soldato G è il capo di Deepground (lo dicono i rapporti G del DoC), per cui Weiss non è il capo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Meteoflare ha detto:
Si è una *******, però seguendo l'ordine di come hanno creato la compilation AC-BC-CC-DC, un EC ci starebbe bene. Poi il vero nome non lo so, ma visto che esiste Before Crisis(Prima della crisi), Crisis Core (Crisi centrale) un Endless Crisis ci starebbe bene. Ma come dici tu non c'è nulla di ufficiale, tutti teorie personali.

Non è molto credibile che Weiss prende Genesis, probabilmente gli Tsviet sono creati a partire dal DNA di Genesis (vista la loro forza). Il soldato G è il capo di Deepground (lo dicono i rapporti G del DoC), per cui Weiss non è il capo.

Evidentemente dopo che Weiss recupera Genesis a Banora quest ultimo, ripresosi, diventa il loro capo. Ci sono 10 anni da CC a DoCe saranno sicuramente successe un bel pò di cose all interno degli Tsviet.
 
Top