SPOILER: KHII Form

chi preferite tra le due grandi aziende?

  • capcom

    Voti: 0 0,0%
  • namco

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ho ancora avuto il piacere di provarle tutte, sono riuscito solo a prendere la valor e la wisdom e tra le due preferisco la wisdom...attacchi a distanza :sbavaz: :sbavaz: :Q__ _
 

Hika

Keyblade Master
Personalmente preferisco l'Anti Form! Vedere Sora Heartlessare a destra e sinistra è divertentissimo... :D
 

DarkAnima

Active Member
da quello che ha detto hika questa anti-form sembra bella quindi voto la anti-form però le vorrei provare tutte :D:D
 

Hika

Keyblade Master
DarkAnima ha detto:
da quello che ha detto hika questa anti-form sembra bella quindi voto la anti-form però le vorrei provare tutte :D:D

Se vuoi ti mando in PM l'immagine dell'Anti Form... Vederla così è già spettacolare ma in azione è ancora meglio... :D
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
bhe io gia le ho provate tutte. bellissime. ma la final form è la piu spettacolare. stupendi effetti luce. nn c'è ke dir... è la migliore. inoltre vi fa imparare l'abilità glide ke mi piace da matti. :D
 

Hika

Keyblade Master
DarkAnima ha detto:
ma ogni form avrà una caratterostica che la rende diversa dalle altre giusto?

Si si ogni Form è unica anche se la Master è una mediazione tra Wisdom e Brave...
 

Hika

Keyblade Master
DarkAnima ha detto:
a me basta sapere che queste form non siano tutte uguali altrimenti quelle precedenti diventerebbero inutili

No no non sono a evoluzione... Certo la Final è la più forte... Ma le prime due per esempio usano uno stile di combattimento totalmente differente...
 
Top