FF VIII Squall o Seifer

Sephiroth7

Capo dei falchi
Questa è una domanda che voglio porvi ...è meglio Squall o Seifer non guardate al fatto che squall è il protagonista siate obbiettivi io preferisco Squall ma mi piace molto anche seifer daltronde non è poi così cattivo...vuole solo che il mondo sia un immenso campo di battaglia...ma chi di voi può dire di non aver mai desiderato di vivere in un mondo dove conta solo la forza?.....riflettete non è una domanda da poco :ffx02:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
preferisco squall senno come avatar avrei la carta di seifer :D sono personaggi simili anzi uguali (sono associali, amano la guerra ecc.) pero squall si conosce meglio e per me è un idolo :D immaginario ma è un idolo :D
 

Yuna89

Member
Squall è un tipo fantasticoooo!!Lo prefrisoc a Seifer...ma anke lui non è male!Ha un carattere complessissimo e nonstante tutto ha solo tanto bisogno di affetto!E' un tipo molto interessante in poche parole....ma Squall is the best soprattutto come si comporta con Rinoa: la sua personalità contrastante, cioè quasi sempre scontroso e asociale ma anche sensibile e dolc elo rendono el mejo! :D
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
ovviamente squall x ever, anche se seifer regge benissimo il confronto... come già ho detto, sono 2 facciate di una medaglia.... simili ma non uguali.... il loro eterno contrasto
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Ma è naturale.......squall......lo si vede dal mio nick e dalla mia firma......è troppo forte.....xò paragonandolo a Seifer....direi ke anke lui è molto forte....ma preferisco piu squall....forse xkè si guida sempre( anke xkè è il protagonista)nn so diko squall!!!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non ci vuole poi molto a decidere. Seifer non è un personaggio carismatico e comunque non ha un ruolo particolarmente rilevante se non all'inizio della storia. Squall, con tutti i suoi problemi esistenziali, è decisamente più interessante di Seifer. E' un pò azzardato dhiedere se sia migliore il protagonista o un "antagonista" (tra virgolette perchè in fondo antagonista seifer non lo è) di secondo piano
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
beh, seifer è in realtà un tipo interessante, ma comunque squall è il pg di FF VII che mi ha colpito di più in tutto il gioco! il suo carattere introverso e scontroso all'inizio mi infastidiva, ma quando è arrivata Rinoa ed ha risvegliato la sua dolcezza, da allora è diventato il mio idolo!! lo adoro!!
 
Top