PC Starcraft vs Warcraft 3 Reign of Chaos

Ragazzi ho giocato a questi 2 giochi di strategia formidabili, infatti sono i due giochi più giocati di tutti i tempi.

Warcraft 3 Reign of Chaos

Starcraft

Secondo voi qual'è il gioco più bello??? E dotato???
 

Coki90

Member
Assolutamente warcraft 3, secondo me il miglior gioco di strategia. Senza nulla togliere al bellissimo starcraft
 

BlackAuron84

Nuovo utente
starcraft senza dubbio, warcraft 3 è un capolavoro, ma nn mi ha appassionato come sc figuratevi che ancora ci gioco attivamente anke online e sono pure riuscito a farlo andare sotto vista, cmq ovviamente aspetto con trepidazione il 2008 per l'uscita di starcraft II, sperando che esca nel 2008!

:ffx02:
 

Strife90

mezzo-demone
BlackAuron84 ha detto:
starcraft senza dubbio, warcraft 3 è un capolavoro, ma nn mi ha appassionato come sc figuratevi che ancora ci gioco attivamente anke online e sono pure riuscito a farlo andare sotto vista, cmq ovviamente aspetto con trepidazione il 2008 per l'uscita di starcraft II, sperando che esca nel 2008!

:ffx02:
ecco, per me invece è stato esattamente l'opposto:p
Reputo starcraft un grandissimo gioco ma wc è tutt'unaltra cosa!!
Giocai a frozen throne dai tempi in cui uscì(forse un po dopo a dire il vero:p), ed ancora oggi sono attivo su bnet(ps. per eventuali sfide fatevi sentireXD).
Starcraft ormai è a prendere polvere su un qualche scaffale(nonostante,ripeto, lo reputi un grande gioco)
 

BlackAuron84

Nuovo utente
Strife90 ha detto:
ecco, per me invece è stato esattamente l'opposto:p
Reputo starcraft un grandissimo gioco ma wc è tutt'unaltra cosa!!
Giocai a frozen throne dai tempi in cui uscì(forse un po dopo a dire il vero:p), ed ancora oggi sono attivo su bnet(ps. per eventuali sfide fatevi sentireXD).
Starcraft ormai è a prendere polvere su un qualche scaffale(nonostante,ripeto, lo reputi un grande gioco)

vabbè come dico sempre io i gusti sono gusti, cmq su una cosa wc3 è sicuramente meglio di sc la grafica, quella si, è fatta bene tutto sommato per essere un rts!! ah già è dimenticav anke una cosa che mi è piaciuta tanto di wc3 la gestione degli eroi che ha tratti da rpg un pò!!
:ffx02:
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Senza togliere nulla al grande Warcraft, ma trovo veramente bello Starcraft...e ora via con il II! non vedo l'ora di fare una mega partitona online!

Sokura
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Personalmente parlando, ho giocato a tutti e due, sia offline che online. Anche se a mio parere, sarebbe più corretto fare un confronto tra Starcraft e Warcraft II, che son più vicini come anno d'uscita.

Cooomunque, parlando in base al mio gusto personale, preferisco Warcraft, perchè sono amante delle cose medievaleggianti, nonchè dei personaggi, uno su tutti thrall \0/

POTERE E POTENZA ALL'ORDA!!!!

Anche se gli Zerg e i Protoss mica son da meno eh
 

SOkuRA

Dragon Boo Boo
Purtroppo io ho un debole per gli alieni spietati e sbavosi, quindi non posso che preferire starcraft...W gli Zerg!! xD

Sokura
 

$bu@n_u@m@$

Member
io preferisco molto di + warcraft che starcraft.... lo si può capire anche perchè ci giocavo così tanto che ormai nn serve + che metta il CD dentro e va da solo...poi nn so se abbia fatto qualcosa di cui nn me ne sono reso conto.... mha....

cmq nn ho mai provato con mano starcraft l'ho solo visto quindi magari potrei cambiare idea anche se nn penso xD
 
Top