storia di kingdom hearts

Cloud_Darth

Active Member
Mi è piaciuta, anche se è molto lineare e ha poco di eccezionale, è godibile :)

EDIT: ah scusate, mi riferisco solo al primo KH, al secondo non ho ancora giocato, quindi il mio parere è solo ed esclusivamente sul primo :)
 

DarkRiku

Member
È stato uno dei pochi giochi a darmi certe emozioni... troppo bello... comunque se devo essere specifico è più bella la storia del I... forse proprio perchè è il primo
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
DarkRiku ha detto:
È stato uno dei pochi giochi a darmi certe emozioni... troppo bello... comunque se devo essere specifico è più bella la storia del I... forse proprio perchè è il primo

concordo in pieno
la storia del I è molto + bella
 

roxas92

Il 13° Nobody
si è vero....la storia del primo è molto più bella....è un introduzione ad un nuovo mondo.......però chi ha giocato al secondo non può non dire che è migliore in fatto di giocabilità grafica e innovazioni....
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
il I bellissima, il com e il II sono un pò troppo lineari... basti pensare che nel II la trama si svolge principalmente in 2 mondi :/
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
roxas92 ha detto:
si è vero....la storia del primo è molto più bella....è un introduzione ad un nuovo mondo.......però chi ha giocato al secondo non può non dire che è migliore in fatto di giocabilità grafica e innovazioni....

vabbè su questo hai ragione
 

Adelax

Figlio del male
non per dire....ma l'intrigo di roxas nel mondo parallelo e la storia dell'organizzazione XIII ripresa da chain of memories non è male per essere messa in confronto con il primo capitolo
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Io ho votato bellissimo...Comunque a me piace più il secondo del primo,con Roxas,l'Organizzazione,i personaggi meglio definiti...
 

miky89

member
Secondo me è veramente bella, comunque preferisco il primo al secondo, anche se ripeto tutta la storia è veramente bellissima
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
la storia lo trovata bellissima,ma mi ha lasciato un piccolo rompicapo.
se quelli dell'organizzazione sono nessuno dove sono i loro heartless?
(a parte quelli di xehanort e di roxas)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me è bellissima

preferisco il 2 all'1 come sistema di combattimento, grafica e gummi ship

ma come storia...forse se la pattano
e poi nel 2 c'è riku da poter usare :Q_______
 

shuyin92

Member
Adelax ha detto:
non per dire....ma l'intrigo di roxas nel mondo parallelo e la storia dell'organizzazione XIII ripresa da chain of memories non è male per essere messa in confronto con il primo capitolo
infatti,infatti.....secondo me la storia in generale è bellissima ma il secondo capitolo è migliore del primo in tutto...sia come storia che come giocabilità,grafica e innovazioni
 
Top