FF IX storia di questo episodio.....

questo ok ma............

perchè kuja ha un tempo limitato e gidan invece no ???

poi.....

perchè gidan affronta quello che l ' aveva creato........

e poi..........

dopo che gidan vince su kuja , lui lancia la sua magia finale e distrugge tutto........


ma allora dove finiscono gidan e i suoi amici?

e perchè poi tornano nel mondo reale?

grazie a tutti !

ciao !
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
THE DARK MESSENGER ha detto:
questo ok ma............
perchè kuja ha un tempo limitato e gidan invece no ???
poi.....
perchè gidan affronta quello che l ' aveva creato........
e poi..........
dopo che gidan vince su kuja , lui lancia la sua magia finale e distrugge tutto........
ma allora dove finiscono gidan e i suoi amici?
e perchè poi tornano nel mondo reale?
grazie a tutti !
ciao !
:schildfjg
Allora,
Garland ha dato un tempo limitato a kuja perche nn gli serviva per sempre pechè gidan lo sostituiva
Gidan affronta Garland perchè lui vuole fondere tera con gaya e quindi uccidere tutta la gente che c'è su gaya
penso che gidan e gli altri sia tornati indietro perchè trivia ha voluto risparmiarli (credo :confused: )
 
si ma......

che posto è quello in cui vanno gidan e i suoi amici dopo la battaglia finale con kuja ?

e come fanno gidan e gli altri a tornare da lì al mondo reale ?

ciao !
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
THE DARK MESSENGER ha detto:
si ma......

che posto è quello in cui vanno gidan e i suoi amici dopo la battaglia finale con kuja ?

e come fanno gidan e gli altri a tornare da lì al mondo reale ?

ciao !
già sono curioso di saperlo anchio! :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
THE DARK MESSENGER ha detto:
si ma......

che posto è quello in cui vanno gidan e i suoi amici dopo la battaglia finale con kuja ?

e come fanno gidan e gli altri a tornare da lì al mondo reale ?

ciao !

è come chiedere come fanno i protagonisti dei film a uscire vivi da una casa che esplode o un tempio che crolla :D sono i misteri che rimangono oscuri a tutti e non avranno mai risposte :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Jeegsephirot ha detto:
è come chiedere come fanno i protagonisti dei film a uscire vivi da una casa che esplode o un tempio che crolla :D sono i misteri che rimangono oscuri a tutti e non avranno mai risposte :D
Ecco qual'era la risposta!!!!!! :eek: :eek: :eek: :rolleyes:
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
penso che gidan e gli altri sia tornati indietro perchè trivia ha voluto risparmiarli (credo )[/qupte]
THE DARK MESSENGER ha detto:
si ma......
che posto è quello in cui vanno gidan e i suoi amici dopo la battaglia finale con kuja ?
e come fanno gidan e gli altri a tornare da lì al mondo reale ?
ciao !
Il posto dove vanno non è un vero posto...
Ho notato che tutti non capiscono da dove salti fuori Trivia e chi sia. Allora, intanto non ho idea di perché lo abbiano chiamato Trivia, che è un nome totalmente idiota, nella versione inglese si chiama NECRON. E costui è semplicemente la Morte, il Nulla. E' il Nulla evocato da Kuja per distruggere il Cristallo e con esso l'intero universo... dopo la battaglia con Kuja Gidan e gli altri si ritrovano insomma alle porte del nulla, in nessun posto, e devono affrontare la Morte in presona per evitare che l'universo scompaia... non ha alcuna importanza come ci arrivano e come se ne vanno, sono cose che in una trama fantastica non si spiegano mai. Anche il Luogo dei ricordi, in realtà dove sta? Da nessuna parte, in un'altra dimensione, chi lo sa...
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Lucifer†Malilith ha detto:
penso che gidan e gli altri sia tornati indietro perchè trivia ha voluto risparmiarli (credo )[/qupte]

Il posto dove vanno non è un vero posto...
Ho notato che tutti non capiscono da dove salti fuori Trivia e chi sia. Allora, intanto non ho idea di perché lo abbiano chiamato Trivia, che è un nome totalmente idiota, nella versione inglese si chiama NECRON. E costui è semplicemente la Morte, il Nulla. E' il Nulla evocato da Kuja per distruggere il Cristallo e con esso l'intero universo... dopo la battaglia con Kuja Gidan e gli altri si ritrovano insomma alle porte del nulla, in nessun posto, e devono affrontare la Morte in presona per evitare che l'universo scompaia... non ha alcuna importanza come ci arrivano e come se ne vanno, sono cose che in una trama fantastica non si spiegano mai. Anche il Luogo dei ricordi, in realtà dove sta? Da nessuna parte, in un'altra dimensione, chi lo sa...
WOW!! :eek: :eek:
ma come hai fatto a capirlo?? :eek: :eek: :eek:
 
Top