FFVII DoC Storia: ???

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Salve ragazzi, (sono tornata! :p ) vorrei fare alcune domande sul capitolo in questione, che non mi è chiaro per niente. Oggi l'ho finito per la seconda volta e non mi sono chiare ancora molte cose riguardo la storia!!! Per esempio, è Lucrecia che crea dentro Vincent "Chaos"?? oppure si forma da se?? O c'è sempre stato?? bho....poi, COME CAVOLO MUORE LUCRECIA?? sarò ubriaca raga, ma non me ne sono proprio accorta, o non lo dicono, oppure chiedo scusa, sarò io la pazza!! La ammazza Hojo?? Vi giuro che non saprei proprio.....insomma, ho dei buchi nella storia, se mi aiutate, VE NE SONO IMMENSAMENTE GRATA!! :beklegyu: :beklegyu: :)
 

Cloud1991

Member
Lucrezia trapianta in Vincent il gene di Chaos per farlo vivere, dato che Hojo lo uccide mentre discutono.
Lucrezia ,da quel che ho capito, si suicida
 

missyuna

Member
Per quanto riguarda chaos come dice giustamente Cloud1991 vengono trapiantati i geni di chaos nel corpo di vincent...poi la protomateria x tenere a cuccia chaos...(l'unica cosa che dice sulla sua morte durante il gioco è "io mi sono sgretolata molti anni fà" se non sbaglio...)quindi credo anche io che si sia suicidata forse per il senso di colpa di quello che aveva fatto a suo figlio e vincent...ma non morì a causa delle cellule Jenova nel suo corpo e quindi la ritroviamo nel cristallo nella caverna che tutti conosciamo...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ALT
le tappe sono queste

1-Hojo spara a Vincent e ci fa degli esperimenti (infatti poi a Lucrecia chiede "cosa stai facendo con il mio esperimento fallito?")
2-Lucrecia lo porta nel suo laboratorio.Lo rende immortale inniettandogli il dna di Chaos e trova la Protomateria che lo aiuta a tenere Chaos a bada
(Errata Corrige nell'Ultimania di Final Fantasy VII uscita da poco in giappone viene chiarificato che è lei a iniettare il DNA di Chaos in Vincent non Hojo che invece è responsabile degli altri mostri che controlla Vincent nelle limit)
3-Lucrecia partorisce Sephiroth e rompe ogni tipo di legame con Hojo
4-Lucrecia lascia le sue memorie nella rete, e si lascia sgretolata dal senso di colpa (credendo di disintegrarsi come aveva previsto prima di morire )
in realtà a causa delle cellule di Jenova che sono state iniettate nel sue ventre quando era incinta di Sephiroth non riesce a morire e resta sospesa tra la vita e la morte nel cristallo della grotta
5-Hojo fa tutti gli altri esperimenti su Vincent e lo chiude nella bara accanto al suo laboratorio

spero di esserti stata utile :ffx04:
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
LadySephiroth ha detto:
ALT
le tappe sono queste

1-Hojo spara a Vincent e ci impianta Chaos dentro (infatti poi a Lucrecia chiede "cosa stai facendo con il mio esperimento fallito?")
2-Lucrecia lo porta nel suo laboratorio.Trova la Protomateria che lo aiuta a tenere Chaos a bada
3-Lucrecia partorisce Sephiroth e rompe ogni tipo di legame con Hojo
4-Lucrecia lascia le sue memorie nella rete, e si lascia sgretolata dal senso di colpa (credendo di disintegrarsi come aveva previsto prima di morire )
in realtà a causa delle cellule di Jenova che sono state iniettate nel sue ventre quando era incinta di Sephiroth non riesce a morire e resta sospesa tra la vita e la morte nel cristallo della grotta
5-Hojo fa tutti gli altri esperimenti su Vincent e lo chiude nella bara accanto al suo laboratorio

spero di esserti stata utile :ffx04:


Wow.....grazie mille ragazzi....veramente!! Grazie!!! Finalmente ho coperto i buchi che avevo nella storia!! Ringrazio tutti quanti!! :)
 

heartless_88

SenzaCuore
missyuna ha detto:
Per quanto riguarda chaos come dice giustamente Cloud1991 vengono trapiantati i geni di chaos nel corpo di vincent...poi la protomateria x tenere a cuccia chaos...(l'unica cosa che dice sulla sua morte durante il gioco è "io mi sono sgretolata molti anni fà" se non sbaglio...)quindi credo anche io che si sia suicidata forse per il senso di colpa di quello che aveva fatto a suo figlio e vincent...ma non morì a causa delle cellule Jenova nel suo corpo e quindi la ritroviamo nel cristallo nella caverna che tutti conosciamo...
si ma sti geni di chaos da dove arrivano???
allora se c sono i geni di sto mostro dovrebbe anke essercene un altro in giro,no?
 

missyuna

Member
heartless_88 ha detto:
si ma sti geni di chaos da dove arrivano???
allora se c sono i geni di sto mostro dovrebbe anke essercene un altro in giro,no?
sinceramente non ricordo...mi viene alla mente solo delle scene dove avevano trovato una caverna (mi sa la stessa dove poi lucrezia rimane nel cristallo)...

cmq questo l'ho preso da wikipedia
"Grazie alle sue conoscenze su Chaos e sulla sua locazione sotto ad una sacra fontana, Lucrecia e Grimoire si recano sul posto per accertare le proprie tesi. Tuttavia a causa di un errore Grimoire..." il resto nn l'ho scritto perchè è spoiler...
poi mi sa che ne parla nei 5 rapporti di omega...sicuramente li chiarisce qualcosa...ma ora non ricordo...
 

<(dany)>

Wigga
heartless_88 ha detto:
si ma sti geni di chaos da dove arrivano???
allora se c sono i geni di sto mostro dovrebbe anke essercene un altro in giro,no?
C' è Omega
e visto che non hanno trovato i geni i DG uccidono gente per farlo apparire e Hojo si unisce con lui
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io sapevo(letto su wiki a suo tempo), che Hojo impianta nel corpo di Vincent tre mostri(le altre sue limit in FFVII) e che, invece, la stessa Lucrecia gli impianta il gene di Chaos(e questo spiega perchè continua a scusarsi dall'inizio del gioco) per, in qualche modo, controbilanciare la tremenda operazione fatta da Hojo, e tenere in vita Vincent, ma visto che Chaos non si fa controllare, usa la Protomateria.Quello che io non ho capito è: da dove esce la Protomateria?
 

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
io sapevo(letto su wiki a suo tempo), che Hojo impianta nel corpo di Vincent tre mostri(le altre sue limit in FFVII) e che, invece, la stessa Lucrecia gli impianta il gene di Chaos(e questo spiega perchè continua a scusarsi dall'inizio del gioco) per, in qualche modo, controbilanciare la tremenda operazione fatta da Hojo, e tenere in vita Vincent, ma visto che Chaos non si fa controllare, usa la Protomateria.Quello che io non ho capito è: da dove esce la Protomateria?
Mhh... mi sembra di ricordare che il Dottor Valentine la trova nella caverna con il grande cristallo, e poi lui la da a Lucrezia.... mhh... mi sembra sia così si... comunque penso che quando ladysephiroth vede il tuo messagio di da una risposta più coreta della mia
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
<(dany)> ha detto:
Mhh... mi sembra di ricordare che il Dottor Valentine la trova nella caverna con il grande cristallo, e poi lui la da a Lucrezia.... mhh... mi sembra sia così si... comunque penso che quando ladysephiroth vede il tuo messagio di da una risposta più coreta della mia

ma l'hai visto nel gioco, oppure l'hai letto altrove(forse wiki).
Se l'hai visto nel gioco, ti prego, dimmi dove e quando.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
allora quanta confusione...cercherò di chiarificare.

Grimore e Lucrecia nella caverna trovano la fonte di Chaos e la imbottigliano nel laboratorio ma questa più potente rompe il vetro e Grimore nell'allontanare Lucrecia muore.Evidentemente Chaos prova ad annidiarsi in Grimore ma non ci riesce, da quel momento Lucrecia sentendosi in colpa nei confronti di Vincent , preferisce sparire dalla sua vita e unire il suo sapere a quello di Hojo, poi quest'ultimo uccide Vincent (e ditemi che non c'erano motivi più personali :p) e lo usa come cavia ma lo dichiara un'esperimento fallito, e Lucrecia ci impianta il DNA di Chaos per donargli l'immortalità diciamo che Vincent a differenza di suo padre riesce da fargli da involucro ma non per molto e qui entra in gioco la Protomateria.
LA PROTOMATERIA LA CREA IL PIANETA STESSO QUANDO CHAOS SI RIGENERA forse è stata logicamente generata in quel momento in concomitanza con il risveglio di Chaos e nello stesso posto.
con questa Vincent riesce a tenere a bada Chaos, poi nasce Sephiroth e Lucrecia disperata per quello che ha fatto, si lascia morire ma a causa delle cellule di Jenova che ha nel grembo resta sospesa tra la vita e la morte nel cristallo.
a questo punto Hojo continua a sperimentare su Vincent, le protesi delle gambe e del braccio sono una prova evidente del fatto che già Chaos aveva cominciato a deterirorare
il corpo di Vincent prima ma che agisse su di lui la protomateria (quanto ci sia li sotto del suo vero braccio e delle sue vere gambe resta tuttavia un mistero)
in ogni caso Hojo consapevole che esiste Omega vuole a tutti i costi trovarla e governarla, ma Cloud e compagni lo uccidono e lui perde il suo corpo materiale (ma non l'anima se vogliamo dirlo così grazie alla cellule di Jenova)e cerca un nuovo corpo dove annidiarsi ovvero Weiss il resto lo sapete.


spero di essere stata utile ^__^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
LadySephiroth ha detto:
LA PROTOMATERIA LA CREA IL PIANETA STESSO QUANDO CHAOS SI RIGENERA forse è stata logicamente generata in quel momento in concomitanza con il risveglio di Chaos e nello stesso posto.

quindi, sarebbe come se il pianeta volesse controllare Chaos per i suoi scopi...wow, comincio a vedere quel pianeta come un genio(forse malefico) calcolatore, che non guarda in faccia a nessuno...

LadySephiroth ha detto:
in ogni caso Hojo consapevole che esiste Omega vuole a tutti i costi trovarla e governarla, ma Cloud e compagni lo uccidono e lui perde il suo corpo materiale (ma non l'anima se vogliamo dirlo così grazie alla cellule di Jenova)e cerca un nuovo corpo dove annidiarsi ovvero Weiss il resto lo sapete.

io avevo capito che Hojo attiva un progamma che crea un suo alter ego digitale che si perde nel network, e che Weiss usando una capacità simile a quella si Shelke, fa da bersaglio perfetto e viene posseduto.
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
LadySephiroth ha detto:
allora quanta confusione...cercherò di chiarificare.

Grimore e Lucrecia nella caverna trovano la fonte di Chaos e la imbottigliano nel laboratorio ma questa più potente rompe il vetro e Grimore nell'allontanare Lucrecia muore.Evidentemente Chaos prova ad annidiarsi in Grimore ma non ci riesce, da quel momento Lucrecia sentendosi in colpa nei confronti di Vincent , preferisce sparire dalla sua vita e unire il suo sapere a quello di Hojo, poi quest'ultimo uccide Vincent (e ditemi che non c'erano motivi più personali :p) e lo usa come cavia ma lo dichiara un'esperimento fallito, e Lucrecia ci impianta il DNA di Chaos per donargli l'immortalità diciamo che Vincent a differenza di suo padre riesce da fargli da involucro ma non per molto e qui entra in gioco la Protomateria.
LA PROTOMATERIA LA CREA IL PIANETA STESSO QUANDO CHAOS SI RIGENERA forse è stata logicamente generata in quel momento in concomitanza con il risveglio di Chaos e nello stesso posto.
con questa Vincent riesce a tenere a bada Chaos, poi nasce Sephiroth e Lucrecia disperata per quello che ha fatto, si lascia morire ma a causa delle cellule di Jenova che ha nel grembo resta sospesa tra la vita e la morte nel cristallo.
a questo punto Hojo continua a sperimentare su Vincent, le protesi delle gambe e del braccio sono una prova evidente del fatto che già Chaos aveva cominciato a deterirorare
il corpo di Vincent prima ma che agisse su di lui la protomateria (quanto ci sia li sotto del suo vero braccio e delle sue vere gambe resta tuttavia un mistero)
in ogni caso Hojo consapevole che esiste Omega vuole a tutti i costi trovarla e governarla, ma Cloud e compagni lo uccidono e lui perde il suo corpo materiale (ma non l'anima se vogliamo dirlo così grazie alla cellule di Jenova)e cerca un nuovo corpo dove annidiarsi ovvero Weiss il resto lo sapete.


spero di essere stata utile ^__^



..................Wow.........mamma sai un sacco di cose..............O__O...........adesso mi è TUTTO chiaro..................... ^__^ grazie! :p
 
Top