Varie super boss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fede14

Il pigro-2#
qual è stato il boss (mostro, non umano)più forte che avete mai affrontato giocando a un ff? :boese058:
per me credo sia stato omega mark XII, prima di seccare mi ha ammazzato i personaggi decine di volte, ma alla fine ha avuto la stessa sorte di tutti gli altri, un colpo :violento: e... k.o.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
fede14 ha detto:
qual è stato il boss (mostro, non umano) che avete mai affrontato giocando a un ff? :boese058:
per me credo sia stato omega mark XII, prima di seccare mi ha ammazzato i personaggi decine di volte, ma alla fine ha avuto la stessa sorte di tutti gli altri, un colpo :violento: e... k.o.

Temo che la domanda sia errata. Non ha molto senso!
 

Evee

>^..^
Che significa Che avete mai affrontato....???! Edita perchè non si capisce molto! E non capendosi nessuno risponderà e quindi il topic avrà vita breve! :)
 

Evee

>^..^
fede14 ha detto:
ops, scusa il doppio post ho corretto nella domanda originaria

ok, adesso si può rispondere :) :
In FFVII la Ruby Weapon e in FF X gli odiosi Dark Eoni! non ci riuscivo mai..mi hanno fatto addannare! Xd

PS: sinceramente si capiva pure prima quello che volevi dire, però la domanda era formulata male! :p
 

Evee

>^..^
fede14 ha detto:
guarda che quelle discussioni sono IDENTICHE, perchè nessuno le ha mai condannate :boese011:
ho capito, ma è inutile aprire un 3d simile ad altri 4, quando ci sono già questi aperti e dicono le medesime cose! quindi la prossima volta usiamo search! :)
 

Sephirously35

The Slayer of God
byzius weapon ha detto:
lol, cominciavano a mancarmi i suoi post :p

Anche a me. :D

Comunque, fede14, guarda che quelle discussioni, a parte due, non sono completamente identiche, dato che in una si chiede il boss finale più forte, in un'altra il boss secondario e, nelle restanti, i boss in generale. Comunque, ciò non implica il non controllare l'esistenza di thread simili. A mio parere, comunque, il boss mostro che mi ha dato più fastidi è stato Omega di FF V: o lo facevo fuori nel giro di due turni, o ci rimettevo le penne.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top