3DS Super Street Fighter IV 3D Edition | 25 Marzo 2011

Grahf

the emperor of darkness
ottimo voto, in fin dei conti la media è già altina, altri 2 9, uno da joystiq e uno da gay informer, comunque la parallasse negativa c'è, in DoA le scritte escono dallo schermo, anche in kid icarus alcune cose escono
 

Grahf

the emperor of darkness
uppo:

giocabilità fantastica anche su portatile,grafica uguale alla controparte su 360 e 3d non invasivo ma che fa scena, cristo madonna che spettacolo, in una sola parola: sborra!!!
 

Lyon17

18/03/2011
uppo:

giocabilità fantastica anche su portatile,grafica uguale alla controparte su 360 e 3d non invasivo ma che fa scena, cristo madonna che spettacolo, in una sola parola: sborra!!!

E' da tutto il giorno sul forum che in ogni tuo post c'è un riferimento alla grafica simil 360 del 3ds :rotfl:!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla fine ne valeva veramente la pena, considerando che è la prima volta che ci gioco veramente.

Direi che è proprio fantastico, sopra le mie aspettative, e i fondali statici neanche si notano tanto! Le scenette anime poi...spettacolari! Grande CAPCOM!

P.S. Spiegatemi la differenza tra Versus e Versus 3D per favore...che non mi è chiara °_°
 

II ARROWS

Member
Non te ne accorgi se giochi, perché quando giochi guardi quello che accade. Lo fai giusto giusto nei momenti di pausa tra un round e l'altro, o se sei spettatore. Cosa che con 3DS non accade mai.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Alla fine ne valeva veramente la pena, considerando che è la prima volta che ci gioco veramente.

Direi che è proprio fantastico, sopra le mie aspettative, e i fondali statici neanche si notano tanto! Le scenette anime poi...spettacolari! Grande CAPCOM!

P.S. Spiegatemi la differenza tra Versus e Versus 3D per favore...che non mi è chiara °_°

È vero che giocando non ci fai caso. però in alcuni stage la cosa si fà sentire di più come quelli con il pubblico statico.
 

Grahf

the emperor of darkness
È vero che giocando non ci fai caso. però in alcuni stage la cosa si fà sentire di più come quelli con il pubblico statico.

si beh un pò si nota però solo se ci vuoi far caso per forza, in movimento non me ne sono quasi mai accorto in verità,comunque ho provato l'online, cristo cosa mi hanno aperto :asd:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ryu VS Ken: STOP MOTION FIGHT!!!

camera: Nikon D5100

[yt]nraSI-uaDX4&feature=player_embedded[/yt]
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Preso oggi, mi sa che non mi stacco dal 3DS fino a stasera che devo uscire.

Per chi vuole ararmi e/o farsi arare piemmino per scambio codice amico (se non cel'avete già) e ci si mette d'accordo per l'orario che sono disponibile *trollface*
 
Top