Suzumiya Haruhi no Yuuutsu

black omega

Member
4 Gennaio 2008
221
0
6
30
Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Salve, ho cercato se ne parlavano ma niente quindi inizio questa discussione perchè è un'anime(tratto da una light novel) che già dal secondo episodio mi è piaciuto molto per via dei suoi personaggi strani (soprattutto haruhi) e i loro modi di fare. A chi altro piace questo anime? Poi mi potete dire se è vera la voce che daranno le puntate su MTV? Se si quando? Grazie per le risposte!
P.S.
Chi non lo ha visto e lo vorrebbe vedere me lo dica che metto il collegamento dei video presi dal FANsub oppure sapere una breve trama.
EDIT: visto che nessuno lo conosce ho fatto un pò di publicità nella mia firma, e quindi adesso metto il link diretto per trovare tutte le puntate dell'anime. Cliccate qui
Adesso includo anche una piccola trama: l'anime parla di una ragazza di nome Haruhi che non è come le altre persone, infatti si è presentata all'inizio dele scuole superiori che lei non è interessata alle persone normali, ma ad esper(persone con poteri psichici), alieni o viaggiatori del tempo, e per questo ha formato un gruppo di cacciatori dell'occulto, la brigata SOS. Quindi la storia si concettrera su eventi misteriosi, ma anche tutto da ridere! Però non è facile spigare a parole questo capolavoro, quindi non vi resta che guardarlo utilizzando il link qui sopra chiamato "qui". Buona visione!
EDIT2:Nessuno vuole commentare o dire qualcosa?!? Pazienza, però a quelli che l'hanno visto e gli è piacciuto saranno felici di questa notizia: ci sarà un seguito! Si è preanunciato verso l'inizio autunno, o settembre o ottobre, non vedo l'ora che esca!!!