Tekken 6

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

arkham

Nuovo utente
Help Me

Ciao a tutti, scusate sicuramente la mia sarà una domanda del cavolo ma ho comprato da poco questo bel gioco e ce una cosa che non riesco a capire: Come mai mi da le possibilità di promozioni solo fino al Primo Dan e poi basta????:push: Qualcuno mi sa rispondere? E ce un modo per conquistare Azazel come personaggio? (Come personaggio è fighissimo ma a livello di mosse sono sempre le solite e comunque scontate...anche se è relativamente forte. Ma solo perchè è enorme e la maggior parte delle sue mosse sono impenetrabili...da aggiungere anche che lui usa una tattica di intercettazione delle mosse dell' avversario...ecco cosa lo rende tanto temibile). Spero di avere una risposta al piùpresto. Viva Feng Wei :cheesy:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non sbaglio il primo dan è il massimo che puoi raggiungere offline, per andare oltre devi giocare online

e no, non puoi sbloccare azasel :p
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questa settimana ho terminato la modalità campagna e ho sbloccato anche le 4 aree segrete.

Mi manca di superare Treno dell'incubo così da sbloccare il personaggio Devil Jin.

Questo stage è molto difficile,quei demoni dopo aver ucciso Alisa si ammassano su di me e mi riesce estremamente difficile contrattaccare,così mi fanno fuori in pochissimo tempo.

Ho energia(vita) 231 sia con Lars che con Alisa.

So che con l'equipaggiamento adatto la loro energia si può portare a 340 e addirittura a 430.
Ma per farlo ho bisogno di equipaggiamento evidentemente di grado S.

Gli oggetti di grado S si ottengono negli stage segreti(quelli con Roger Jr,Mokujin e Yoshimitsu) ma pur rigiocandoli non sono riuscito a trovare ed acquisire l'equipaggiamento che mi serve per portare la barra della vita dei miei personaggi ad un numero più alto di 231.

Chiedo a voi come fare per trovare l'equipaggiamento che cerco.
 

Teocida

Oltreuomo
Se vuoi ottenere più oggetti dovresti tentare negli stage bonus equipaggiandoti con roba che aumenta la percentuale di drop oggetti.

Per quanto riguarda il treno dell'Incubo invece più che un'alta vita è consigliabile un alto valore di attacco elementare (meglio il fuoco) e aumento dell'attacco.
In ogni caso per quel livello c'è un piccolo trucco che ti aiuta a superarlo velocemente, io ho fatto così infatti; ti metti in mezzo al vagone, dove i parapetti son bassi, e quando arriva Devil Jin usi il mitragliatore che c'è nello stage per buttarlo di sotto. In questo modo supererai il livello.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho già sentito parlare di quel trucco ma il mio problema non è Devil Jin.

Sono i diavoli che lo precedono.Quasi sempre mi fanno fuori prima che venga Devil Jin.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh anche con loro la tecnica non è dissimile, cerca di buttarli fuori dal treno piuttosto che sconfiggerli, ed evita di indietreggiare sempre dato che finirai inevitabilmente in un angolo a prender botte.
Comunque, con loro non sprecare il mitra per buttarli giù, ora non ricordo come si eseguono le varie spazzate a calci di Lars, ma utilizza loro!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
finita la campagna e giochicchiato un po con il resto delle modalità

non capisco perche molti, compresi voi che ci avete giocato anni fa, avete detto che la campagna fa cagare, a me è piaciuta °° una volta tanto la trama di un tekken viene raccontata ingame passo passo, e vabbe su questo sembrano essere tutti d'accordo, un po meno d'accordo sull'opinione che molti hanno dei controlli della campagna, per quanto mi riguarda non ho avuto alcun problema e non vedo perche avrei dovuto visto che sono gli stessi del gioco normale, semmai è stato meglio cosi visto che ci sono abituato. l'unico problema semmai può essere l'ia dei nemici, programmata talmente male che la si può sia raggirare faclimente che ritrovarsi a buscarle di brutto dopo averci provato (il treno dell'incubo insegna) ma a parte questo è stata piacevole. ah si, ho trovato di dubbio gusto la trovata degli attributi statistici agli oggetti dell'inventario, ma non l'idea in se, solo il fatto che ci si ritrova con un pg che magari ha oggetti potenti ma esteticamente risulta inguardabile (un poc com'era un SCIV). btw visto che le discussioni fra pg cambiano da personaggio a personaggio quasi quasi me la finisco con qualche altro pg (prima run finita interamente con kaz) e magari online

in ogni caso ho rivalutato parecchio azazel, quando provai il gioco tempo fa non mi sembrò chissa quale minaccia dato che lo sconfissi in poco tempo e con un pg che non uso granchè, ma ora che sto cercando di finire l'arena con tutti mi rendo conto di quanto sia difficile, ma forse difficile non è il termine adatto, forse gli si addice di più l'aggettivo fortunato, ogni round è come un terno al lotto visto che ha la guard attiva a random, e fin'ora che l'ho finito giusto con una decina di pg mi son capitati round di ogni tipo, da quelli in cui ha parato ogni caspita di attacco ad altri in cui ha beccato mazzate senza avere il tempo di fiatare, passando per le vie di mezzo. una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia, forse è il boss peggio congeniato della storia .-.

a parte questo devo dire che mi piace. è tekken, mi piace, però giocando online ho potuto constatare quanto sia peggiorato l'aspetto juggle, che ho semrpe odiato. ho subito juggle vergognosamente lunghe aiutate da quell'oscena novità chiamata bound, un vero schifo, e non parliamo del surreale matchmaking che, nonostante si impostino determinati parametri, continua a fare di testa sua. dopo aver preso i trofei dell'online mi è quasi passata del tutto la voglia di giocarci in multi /:
 

pissio

Osservatore di eclissi
non capisco perche molti, compresi voi che ci avete giocato anni fa, avete detto che la campagna fa cagare, a me è piaciuta °° una volta tanto la trama di un tekken viene raccontata ingame passo passo, e vabbe su questo sembrano essere tutti d'accordo, un po meno d'accordo sull'opinione che molti hanno dei controlli della campagna, per quanto mi riguarda non ho avuto alcun problema e non vedo perche avrei dovuto visto che sono gli stessi del gioco normale, semmai è stato meglio cosi visto che ci sono abituato. l'unico problema semmai può essere l'ia dei nemici, programmata talmente male che la si può sia raggirare faclimente che ritrovarsi a buscarle di brutto dopo averci provato (il treno dell'incubo insegna) ma a parte questo è stata piacevole. ah si, ho trovato di dubbio gusto la trovata degli attributi statistici agli oggetti dell'inventario, ma non l'idea in se, solo il fatto che ci si ritrova con un pg che magari ha oggetti potenti ma esteticamente risulta inguardabile (un poc com'era un SCIV). btw visto che le discussioni fra pg cambiano da personaggio a personaggio quasi quasi me la finisco con qualche altro pg (prima run finita interamente con kaz) e magari online

provaci a giocare nella modalità più difficile e vedrai se i controlli non fanno cagare (schifo è riduttivo)
l'idea era molto valida, ma la gestione della telecamera e i comandi fanno rimpiangere il buon vecchio Tekken Force. E poi ci si lamenta di Yakuza...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma l'ho provata, non si possono sbloccare gli stage segreti senza giocare a difficile, e riconfermo che il difetto maggiore è l'ia dei nemici, non certo i controlli. boh sarà che ci sono abituato °-°

che poi la differenza fra medio e difficile nella campagna si riduce appena a dei nemici potenziati sia in attacco che in difesa, l'aggressività dell'ia sembra invariata ed è crescente solo da uno stage all'altro, a prescindere dalla difficoltà
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ho fatto XD o intendi a difficile? perche devo ancora provarci a difficile, ma giusto per farmare qualche oggetto. è proprio in quel livello che mi sono reso conto di quanto sia programmata male l'ia, perche l'hanno programmata in modo che ogni nemico attacchi solo se si trova di fronte a te, il che significa che finchè sei di spalle, anche se c'è una folla, nessuno muoverà un dito contro di te, mentre se te li ritrovi tutti di fronte...beh, auguri lol

comunque il livello del vagone ha un suo schema che a primo impatto non si riesce a cogliere essendo un po diverso da tutti gli altri stage, l'obiettivo è far fuori i nemici in meno tempo possibile approfittando dello stage, è il gioco stesso a suggerirtelo mandandoti ondate di nemici a intervalli regolari, se perdi troppo tempo con un'ondata arriva la prossima a metterti all'angolo e puff, game over in pochi secondi. è una corsa contro il tempo, e la difficoltà non è data dai controlli (almeno non per me) ma dal riuscire a far volare giù dal vagone tutti i nemici in poco tempo
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
yeee segnalo 50 trofei sbloccati compreso il platino \o/ in base alle regole il platino non si dovrebbe contare ma in questo caso c'è un achievement corrispondente anche su 360, quindi che si fa?
 
Top