[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Uhm, molto scontata questa puntata, ma decisamente bella. Che recuperassero i poteri era ovvio ad un certo punto e la morte apparente di Claire e Sylar era troppo banale per poter essere definitiva: siparietto evitabile da parte dell'Haitiano e Nathan. Ottimo Hiro, intanto, che da solo vale l'intera puntata, come anche Parkman. Mohinder solito uomo di troppo.
Va bè mi aspettavo qualcosa di più colossale, ma sicuramente non tarderà ad arrivare dato che oramai mancano 2 puntate alla fine, se non sbaglio.

Ah ovviamente: ben tornato, Sylar : )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
La trama nelle ultime puntata ha avuto una risalita incredibile, peccato per Sylar che ha fatto davvero una pessima figura (spero che con il finale di quest ultima sia tornato quello di prima).
In angosciante attesa per la dodicesima
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Wow.E che cos'è questa puntata?La migliore di tutta la terza serie?Però una cosa che non mi sarei aspettato è la morte di Elle per mano di Sylar...Io ero sicuro che Elle sarebbe stata la madre del figlio di Sylar,Noah.Forse non è ancora morta...Boh.Fatto sta che è una puntata troppo bella e l'Hatiano ha guadagnato punti hai miei occhi.Una cosa che mi dispiace è che Nathan è scaduto parecchio dalle prime due stagioni...Inoltre Peter non ha recuperato ancora i poteri e il suo pg ne risente.Comunque...Grande puntata.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mio Dio!Che puntata incredibile!Che puntata incredibile!Che puntata incredibile!Ragazzi vedetevela,è la migliore del terzo volume finora...Grande ritorno di Sylar.Hiro ha riacquistato i ricordi(ma in compenso ha perso i poteri come un pirl.a).La formula è ora completa e Arthur è morto.Io morirò d'astinenza fino alla prossima puntata.
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Oh beh, gran bella puntata, si. Vorrei capire come Peter riprenderà i poteri ora e soprattutto sono felice per il ritorno di Sylar e di Hiro, che poteri o non poteri è sempre un idolo indiscusso. Il fatto che stavolta Claire non mi abbia rovinato tutto vale come motivo per dare un voto pieno a questa puntata.
Tutti pronti per vedere come va a finire? :O Il 15 Dicembre esce l'ultima della terza serie, poi tutti rimandati al 2 Febbraio, salvo problematiche, per il quarto capitolo "Fugitives".
La pubblicità dell'ultima puntata è :Q_ e già il nome "Duel" lascia intendere un finale col botto.
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
e già...ricordo la prima serie che fu di 23 puntate (se non ricordo male)....nellissima puntata davvero anche se peter senza poteri secondo me ci resterà fino alla fine (visto che arthur è morto e non può riprenderli)...

ma il sangue in cui è contenuta la formula come funziona? cioè da solo forza oppure da abilità specifiche??? mah....si prospetta una fine stagione a cardio palma...