Telefilm?? il vostro?

Elia.Roger

Nuovo utente
30 Maggio 2007
24
0
1
33
la prima serie di oc mi ha esaltato talmente tanto che anche ora rimango a vedere la 3a serie su italia 1 dalle unidici e mezza fino all'una e mezza e non so perchè visto che fa schifo!!!
ma vogliamo mettere tra i telefilm quei telefilm su italia uno della mattina che si guardano quando siamo ammalati tipo MCGYVER, HAZZARD, SUPERCAR, CHIPS!?!?
il mio preferito tra questi è supercar
poi i miei preferiti in assoluto sono scrubs, my name is earl (finchè lo facevano su italia 1) e life as we know it (finchè lo facevano su mtv)...e oc chiaramente :D
 

_Naminè_

Fairy
14 Giugno 2007
16
0
1
35
I MIEI PREFERITI SONO LA VITA SECONDO JIM,DOTT HOUSE,UGLY BETTY

poi ovviamente parlando di telefilm vecchi mi piacevano mc gyver,azzard,willy il princip di belayr(nn so come si scrive^^)
 

Riona

Kupò
18 Giugno 2007
228
0
6
33
Io non ho un telefilm preferito però me ne piacciono molti tipo Buffy, Smallville, Streghe, Soprannatural, True Calling (scusate se ho sbagliato a scrivere ma non mi ricordo come si scrive) , Angel, Missing, Invasion ecc.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Scrubs e Dr.House ruleggiano. CSI sta diventando uno schifo, ma all'inizio era bellino.
 

Togawa

Not Available
4 Marzo 2007
505
0
10
40
Ryo ha detto:
OZ e PRISON BREAK non li ha mai visti nessuno? OZ poi è spettacolare!!
OZ meriterebbe il Golden Globe a vita, è semplicemente un capolavoro. Tra i telefilm approdati in Italia negli ultimi anni, solo "The Shield" si avvicina, per crudezza, drammaticità e impatto emozionale, alla serie ideata da Tom Fontana.
L'unica pecca è che viene trasmesso in orari improponibili, porcaccia boia u_u

Ad ogni modo, se dovessi scegliere a quale telefilm sono più legato, citerei senz'altro Twin Peaks e X-Files. Due pietre miliari.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
30 Giugno 2006
497
0
6
33
Ryo ha detto:
OZ e PRISON BREAK non li ha mai visti nessuno? OZ poi è spettacolare!!


quoto, OZ è spettacolare, ed aggiungerei streghe(ho visto tutte le puntate) e tutti quelli divertenti, tipo la vita secondo Jim e tutto in famiglia
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Una volta ne vedevo anche di telefilm, ora invece zero assoluto. Comunque guardavo Smallville, CSI e Progetto Eden.
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
30 Marzo 2007
55
0
3
32
i miei telefilm!?!?!
allora:
Smallville, Popular, Cuori tra le nuvole, Perfetti ma non troppo, tutto in famiglia,
la vita secondo Jim, Summerland, 15 love, Buffy.. e tantissimi altri che non mi vengono in mente ora
cmq molti sono vecchi, ma li rivedrei on piacere :D
 

†LestaT†

The right to be God
24 Giugno 2007
527
0
10
38
All'epoca ero un irriducibile fan di Buffy e Angel (ho tutti i cofanetti e le trovo ancora opere GENIALI), ora lo sono di quella meraviglia di Life on Mars e sono sicuro dell'imminente seguito Ashes to Ashes. Altri due telefilm che ho amato sopra tutto sono stati Twin Peaks e X-Files, opere MAGISTRALI (la prima del Maestro David Lynch).
 

Kobe81pts

black mamba
29 Giugno 2007
103
0
6
36
1 Prison break (incredibilmente sottovalutato in italia)
2 LOst ( lo vogliono allungare troppo ma è il capostipite del genere)
3 Dottor House (geniale e divertente)
sto seguendo jericho e mi aspetto molto da Heroes
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Sono tantissimi, essendo un patito per i telefilm.

Iniziamo subito con Xena (OOOLIMPIAAA!!! XD) come dimenticarla??!! Sabrina vita da strega, Streghe, CSI, Buffy, Smallville, Gray's Anatomy, CSI Miami, poi mi piace molto il personaggio Karen di Will & Grace che fa sputta*are da morire XD XD!!! Comunque moltri altri!!

Ungly Betty!!!!!!!!!!!