Varie Tempi di final fantsy

Sephirously35

The Slayer of God
Link Badguy Zero ha detto:
<---- Ivalice fanboy

Chissà perché, ma non si era ancora capito. :lol:

Comunque, magari, fra poco lo diventerò anch'io dato che devo giocare a FF Tactics e Vagrant Story (e il fatto che i due si uniscano in un qualche modo mi ispira moltissimo :D).
 

Nik2468

Nuovo utente
Cipu ha detto:
In vita mia mai visto topic più demenziale : basta giocare a 2 o più Final Fantasy per capire che non sono collegati fra loro!!! E poi,se l'ho capito io che ho giocato a solo un ff(2 , da 3 giorni anche FFX)
appunto,ff3 è il primo ff a cui ho mai giocato.....io lo sapevo che non erano collegati,sapevo che erano mondi diversi....volevo sapere in che ''civiltà'' erano....se progredita oppure antica....non una data,lo so benissimo che non sono collegati tra loro!
 

Simon93

Member
Nik2468 ha detto:
appunto,ff3 è il primo ff a cui ho mai giocato.....io lo sapevo che non erano collegati,sapevo che erano mondi diversi....volevo sapere in che ''civiltà'' erano....se progredita oppure antica....non una data,lo so benissimo che non sono collegati tra loro!

Ma i final fantasy non sono in nessuna "civiltà" è un gioco fantasy non ce quasi niente di reale in final fantasy, o di storico...
 

Nik2468

Nuovo utente
La loro civiltà,è un modo di dire...non una civiltà storica!per civiltà si intende il punto nella storia di quel popolo...cioè come ho detto....progredita oppure antica....
 

shreder

Jaggler
Nik2468 ha detto:
La loro civiltà,è un modo di dire...non una civiltà storica!per civiltà si intende il punto nella storia di quel popolo...cioè come ho detto....progredita oppure antica....

come gia detto dipende dal gioco, in ff9 ad esempio la civiltà è abbastanza medievaleggiante, un medioevo pero molto piu evoluto di quello reale in quanto sono presenti aereonavi e altri gingilli, oserei dire persino i fornelli a gas...

comunque nella maggior parte dei casi è un misto, ci sono tecnologie "moderne" ma anche spade e altro, inoltre l'evoluzione delle civilta varia da zona a zona dell'universo creato.
 

Cipu

Sei carne morta...
shreder ha detto:
come gia detto dipende dal gioco, in ff9 ad esempio la civiltà è abbastanza medievaleggiante, un medioevo pero molto piu evoluto di quello reale in quanto sono presenti aereonavi e altri gingilli, oserei dire persino i fornelli a gas...

comunque nella maggior parte dei casi è un misto, ci sono tecnologie "moderne" ma anche spade e altro, inoltre l'evoluzione delle civilta varia da zona a zona dell'universo creato.
Mi hai tolto le parole di bocca...
 

Nik2468

Nuovo utente
shreder ha detto:
come gia detto dipende dal gioco, in ff9 ad esempio la civiltà è abbastanza medievaleggiante, un medioevo pero molto piu evoluto di quello reale in quanto sono presenti aereonavi e altri gingilli, oserei dire persino i fornelli a gas...

comunque nella maggior parte dei casi è un misto, ci sono tecnologie "moderne" ma anche spade e altro, inoltre l'evoluzione delle civilta varia da zona a zona dell'universo creato.
ecco:questa si che è una risposta!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Come già detto sopra, è tutto un misto di epoche differenti e in nessuna maniera in connessione tra loro... A me, per dirla tutta, piacciono le ambientazioni medievali... Senza macchine però!
 
Sephirously35 ha detto:
Chissà perché, ma non si era ancora capito. :lol:

Comunque, magari, fra poco lo diventerò anch'io dato che devo giocare a FF Tactics e Vagrant Story (e il fatto che i due si uniscano in un qualche modo mi ispira moltissimo :D).

Una chicca riguardo Vagrant Story (e la connessione con gli FF):
guarda bene i nomi dei necklage che becchi nel gioco, e guarda un pò a chi appartengono =P (spoiler gratuito: FFXII) XP
 

Sephirously35

The Slayer of God
Nik2468 ha detto:
ecco:questa si che è una risposta!

Nik, non per dire, ma la risposta che ti ha dato shreder te l'avevo già data io all'inizio del thread.

Link Badguy Zero ha detto:
Una chicca riguardo Vagrant Story (e la connessione con gli FF):
guarda bene i nomi dei necklage che becchi nel gioco, e guarda un pò a chi appartengono =P (spoiler gratuito: FFXII) XP

Ok, me ne ricorderò. :D
 
Top