poi non hai tempo di pensare ke mossa fare.:yuna:. ha detto:si questo lo penso anche io!i nemici nn ti danno tregua!^^"
è vero!!!è un macelloRED XIII ha detto:poi non hai tempo di pensare ke mossa fare
penso però che prima di capire come funzionano ho ri-finito ffx^^"DarkAnima ha detto:il sistema di combattimento mi piace di + quello del X ma le looksfere sono davvero belle una cosa innovativa mi piacciono l'ATB però non mi piace un grankè ho visto quello di FFXII ed è davvero molto + belo nn ce paragone
tu sei come l'erba cattiva non muore mai(scherzo!)DarkAnima ha detto:il sistema di combattimento mi piace di + quello del X ma le looksfere sono davvero belle una cosa innovativa mi piacciono l'ATB però non mi piace un grankè ho visto quello di FFXII ed è davvero molto + belo nn ce paragone
non skerzare col fuoco ke prima o poi ti scotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RED XIII ha detto:tu sei come l'erba cattiva non muore mai(scherzo!)
.:yuna:. ha detto:lo so che è stupido aprire una nuova discussione,prendetemi a parolaccie se volete ma...l'ho finito.ho finito il gioco.e sto piangendo come una fontana.le lacrime mi scivolano sul viso e nn riesco a fermarle.pazzesco...è la prima volta che piango per un videogioco.ed ora pposso affermare con certezza che ff x è il gioco più bello a cui abbia mai giocato.cavoli le lacrime nn smettono più!!!!scusate,sembrerò infantile(e in effetti lo sono)se ho aperto questo topic è per ringraziarvi di tutto,lo so che ve l'ho già detto ma per me è importante quindi grazie a tutti di cuore
ps un'ultima cosa:nn sperate di liberarvi di me tanto prestoer puro caso( )ho già pronto nella console il disco di ff x-2 e sono pronta a ritrovare tidus e a farmi un altro pianterello.quindi tenetevi pronti con i vostri consigli^^
_grazie_