Varie The Final Fantasy Marathon

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il X2 non ci sarà visto che non fa parte della saga principale ;) pero credo anch'io non possano farcela in 2 giorni a finire i rimanenti, ora sono a burmecia, ci vorrà un po, poi dopo c'è l'VIII con le junction che fanno perdere un bel po di tempo ad assimilare :S

comunque le donazioni sono l'importante, chissa se in questi 2 giorni riusciranno davver ad arrivare a 50k $

p.s. hanno chiamato garnet sephy, rotfl
 

alexander90

Commander from Hell
il X2 non ci sarà visto che non fa parte della saga principale ;) pero credo anch'io non possano farcela in 2 giorni a finire i rimanenti, ora sono a burmecia, ci vorrà un po, poi dopo c'è l'VIII con le junction che fanno perdere un bel po di tempo ad assimilare :S

comunque le donazioni sono l'importante, chissa se in questi 2 giorni riusciranno davver ad arrivare a 50k $

p.s. hanno chiamato garnet sephy, rotfl

XD hanno una fantasia coi nomi.
Del X2, non ero sicuro, ma non importa.
Comunque si, non importa quando finiscono, ma gli basta racimolare money.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
si comunque hanno esagerato era sicuramente impossibile finire tutti i FF in una settimana anche giocando 24 ore almeno un giorno a FF ci sta o quasi quindi è veramente difficile

p.s. vero FFIX si puo finire in 10 ore xD
 

Sephirously35

The Slayer of God
si comunque hanno esagerato era sicuramente impossibile finire tutti i FF in una settimana anche giocando 24 ore almeno un giorno a FF ci sta o quasi quindi è veramente difficile

p.s. vero FFIX si puo finire in 10 ore xD

Bisognerebbe controllare i record fatti sui vari FF per capire se il tutto sia possibile o meno. Comunque, niente toglie che stanno compiendo una bella impresa. Inoltre, come ha detto Enigma, l'importante sono le donazioni.

P.S.: a quando una maratona, non so, su DQ o SMT? XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Se devono fare quello per Snes, sono fregati (ho letto le vostre avventure nell'apposita sezione)

Infatti, sarebbe proprio quello il bello. XD Conta, però, che, almeno io, ci ho messo tutto quel tempo perché volevo esplorare i dungeon completamente, fin nei minimi dettagli. Se, invece, ci si segna la strada da seguire, il tempo decresce considerevolmente. Comunque, uno di questi giorni potrei postare qualche immagine, così ci si può rendere conto di cos'é un VERO dungeon.

P.S.: sono arrivati alla battaglia contro Beatrix a Cleyra.
 

miki

# 7 of Organization
Ora sono nella torre dopo aver risvegliato Garnet insieme a Beatrix....mi sono perso il VII dannazzione!
 
Anche io voglio farne una :Q___
Non possiedo 4 capitoli però, ovvero V, VI, VII, VIII

PS: hanno perso troppo tempo con lanì managgia
 
bè il sette l'ho giocato ma è prestato l'VIII era warez lol , si è rotto ma ero arrivato al quarto cd ma basta OT voglio fare la maratona
 

miki

# 7 of Organization
Anche io voglio farne una :Q___
Non possiedo 4 capitoli però, ovvero V, VI, VII, VIII

PS: hanno perso troppo tempo con lanì managgia

Si è vero. Cmq non sembrano metterci molta velocità o comunque non sembrano pressati. Lo fanno per la beneficenza. Nerd quanto vuoi ma sono bravi ragazzi.
 
Top