PC The Indie Gala

bad_hunter

Metroid Hunter
Titoli abbastanza debolucci e sito clamorosamente scopiazzato da quello degli indie humbe, deciderò in giornata se prenderlo ma a parte your doodle are bugged non c'è nulla che mi interessi minimamente.


AGGIORNAMENTO: Avrete notato che le due associazioni di beneficenza collegate sono la nota child plays e la save the children ITALIA, questo perchè gli organizzatori del bundle sono italiani e a quanto pare si tratta dei romani BTR Studios autori di breaking the rules.
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Francamente credo che questo sia il peggior bundle di sempre, sono tutti titoli che vanno dal mediocre all'appena buono, manca una hit come di solito si trova negli indie royale, discorso a parte per l'humble bundle che ha sempre una qualità stellare.
L'ho preso anche io alla fine, in parte per la beneficenza e in parte per lo spirito patriotico.
 

Boriky

MMO STAFF
Si su questo ti do ragione, sono sicuramente sotto tono come titoli. Però per meno di un euro chissene onestamente :asd:
 

koltran

Nuovo utente
In questi ultimi 3 giorni di bundle sono stati aggiunti anchedei Music CD indie: Gareth Coker (InMomentum Soundtrack), StarFker (Reptilians), Robot Science (Doodads, Good Luck), The Flashbulb (Terra Firma, L.A.A.D.H.)

Quindi in totale sono 7 giochi e 6 CD
 
Top