the oc.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
ehi ragazzi a voi è piaciuta questa serie?io me la sono gustata sin dalla prima!:D
fra un pò uscirà la quarta che sarebbe poi l'ultima....ma io naturalmente sò tutta
la storia già:Dse volete ve la spoilerizzo!
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Davvero un bel telefilm,lo seguivo molto e mi piaceva abbastanza.:)
Purtroppo ho iniziato a perderlo di vista quando hanno tolto la serie da Italia1 per basso numero di ascolti...
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
Bellissima serie... mi prende completamente...

SalvoXXX ha detto:
Purtroppo ho iniziato a perderlo di vista quando hanno tolto la serie da Italia1 per basso numero di ascolti...
...Ma poi lo hanno ridato dalla seconda serie e la terza in seconda serata...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
già che *******......immaginatevi già io che dormo in piedi per vedere le puntate...
 

Shaq

Member
15 Agosto 2007
429
0
6
34
singlesmallorca-es.com
andxel ha detto:
già che *******......immaginatevi già io che dormo in piedi per vedere le puntate...
Io le ho guardate...:D comunque hai ragione, è una *******:D... spero che la prossima la diano anche su italia 1 e possibilmente non in seconda serata... ma tanto la guardo lo stesso
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
O.C è il mio telefilm preferito *_* Lo adoro...L'ho seguito dalla prima serie fino alla terza,e ho visto anche le prime puntate della 4 serie...Anche se facesse alle 4 del mattino io non lo perderei per nessuna ragione :D
 

DarkTitanII

Nuovo utente
6 Ottobre 2007
33
0
1
33
Ma come nessuno di voi l'ha vista... Io ho tutte e 16 le puntate^^ E non è nemmeno difficile trovarle... Cmq una serie fantastica
 

DarkTitanII

Nuovo utente
6 Ottobre 2007
33
0
1
33
andxel ha detto:
emh mi sà tanto che hai sbagliato trhead....
Veramente direi proprio di no... Mi riferivo alla 4 stagione di O.c che è di sole 16 puntate.
E al fatto che essendo già stata trasmessa su mediaset premium è possibile trovarla facilmente su emule