the prince of saiyan

Systemathic Chaos

Guitar Player
13 Aprile 2007
25
0
1
32
Vegeta è mitico e poi lui non è come Gokù che salva tutti buoni e cattivi,quanto mi fa incazzare!Anche se mi piace che sia sempre un gradino sotto Gokù, inoltre mi fa sbellicare dalle risate che per qualunque cosa tira fuori che lui è il principe dei Sayan.
 

Sadrith

Crimson eye
1 Gennaio 2006
155
0
6
36
Systemathic Chaos ha detto:
Vegeta è mitico e poi lui non è come Gokù che salva tutti buoni e cattivi,quanto mi fa incazzare!Anche se mi piace che sia sempre un gradino sotto Gokù, inoltre mi fa sbellicare dalle risate che per qualunque cosa tira fuori che lui è il principe dei Sayan.
guarda che se goku non salvasse buoni e cattivi vegeta non esisterebbe xke lo avrebbe ucciso crilin nella saga dei sayan...
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ironia della sorte...è così!diciamo che però a volte goku è un pò irritante...
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
kairi91 ha detto:
ironia della sorte...è così!diciamo che però a volte goku è un pò irritante...
Si è vero...a volte(o sempre?) si comporta troppo da paglia...
:ffx02:
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
ok...scusami tanto ma cosa significa da paglia!!!!???
p.s.:raga fatemi sapere allora sulla vostra opinione riguardo la coppia bulma-vegeta!!sonoo ansiosa di sentire i vostri pensieri al riguardo!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
kairi91 ha detto:
p.s.:raga fatemi sapere allora sulla vostra opinione riguardo la coppia bulma-vegeta!!sonoo ansiosa di sentire i vostri pensieri al riguardo!

Secondo me stanno bene insieme anche se mi è dispiaciuto un pò per Yanko... :>
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
Vegeta è in assoluto il miglior personaggio di DBZ; seguono a breve distanza Broly e Piccolo (Junior). Gli altri arrancano a decine di anni luce di distanza :D
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
kairi91 ha detto:
ok...scusami tanto ma cosa significa da paglia!!!!???
p.s.:raga fatemi sapere allora sulla vostra opinione riguardo la coppia bulma-vegeta!!sonoo ansiosa di sentire i vostri pensieri al riguardo!
Per paglia intedevo da pagliaccio..invece per la coppia Bulma-Vegeta..penso stiano bene insieme..
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
eh già...comunque si, yanco mi fa compassione!però era proprio troppo scemo!!!
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Avalokitesvara ha detto:
Yanko non si può sentire, dai, è un nome da ragazza...
Abbruciate i nomi mediasettiani.

Già, mi è sempre stata sulle palle sta cosa di cambiare i nomi originale, come Raito Yagami (protagonista di Death Note) è stato cambiato in Light Yagami, ma io dico che ***** gli costa lasciare il nome originale.
Comunque credo che Vegeta sia uno dei personaggi migliori di DB proprio per il suo cambiamento avvenuto nella saga di Majin Bu, infatti ritengo questo cambiamento di Vegeta una delle poche cose belle di questa saga (quella di Majin Bu intendo). Però Gohan rimane il mio preferito.
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
Veramente anche negli altri paesi le censure non scherzano... penso che il caso più grave sia quello capitato a Cardcaptor Sakura...

Premetto che negli USA hanno pensato di mettere come protagonista Shaoran (BESTEMMIA!!!), e quindi la serie dura 39 puntate...

Sakura Kinimoto in Sakura Avalon; Li Shaoran in Li Showron; Kero chan in Kerobero; Tomoyo Daidoji in Madison Taylor; Touya = Tori; Yukito = Julian Star; Meilig Li = Meilin Rae; Fujitaka=Aiden; Nadesiko = Natasha; Yamasaki = Zachary; Naoko = Nikki; Chikarou = Chelsea; Rika = Rita; Mizuki = Layla Mackenzie

Invece, in Francia...

Sakura Kinomoto è Sakura Gauthier; Touya è Thomas; Yukito è Matthieu Tornier; Mizuki è Katia; Eriol è Anthony; Shaoran è Lionel; Tomoyo è Tiffany; Meiling Li è Sthepanie; Naoko = Nadine; Chiaharu = Sandrine; Yamasaki= Yvan; Fujitaka = Dominique; Rika = Sonia; Nakuru = Samantha/Rubi Moon; Nadeshiko = Nathalie

Inoltre in questi paesi (ma anche in Inghilterra e Spagna) questo povero anime è stato ultra censurato e ha un doppiaggio spaventoso! (basta cercare i video delle canzoni di Tomoyo, splendide nella versione giapponese, e confrontarle con quella americana) :( :( :(
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
quoto...è una cosa insopportabile...ed anche per DB ci sono state un sacco di censure..anche nelle cose più semplici...ad esempio... SPOILER:quando vegeta si sacrifica, nella versione inglese dice di farlo anche per kakarot..mentre in quella nostra la cosa non si lascia nemmeno intendere...oppure quando goku comunica agli altri la morte di gohan, videl dice di amarlo(a gohan, non goku!!lool) mentre in italiano si limita a pronunciare frasi senza senso.. figuriamoci allora quanto hanno cambiato rispetto alla versione originale..se anche quella inglese è tanto diversa! posto anche i 2 video, per chi ne sa un pochino di inglese..tanto si dovrebbe capire(l'ho capito io!!! :D )
majin vegeta(aspettate le ultime parole)
l'altro video per ora non riesco a trovarlo..appena lo avrò, lo posterò..
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ragazzi, (e ragazze visto che c'è anche Kairi :sabber: )
ho visto oggi che da sabato 8 settembre su Italia1 alle 19.00 danno episodi della nuova saga di Dragon Ball (??????)
qualcuno mi sa dire di cosa si tratta?
perchè hanno detto che è in prima visione