FF XII thread per fare domande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danie

Active Member
Non dice niente la Guida ufficiale, che dovrò comprare in edizione normale perchè qui già è finita la deluxe!!
 

Blackcesar

Member
danie ha detto:
Di danni di danni ^^!
A allora si anche se è difficile raggiungere i 99999 io non mi ricordo se sono riuscito a raggiungerli sinceramente :confused: , anche xk le difese dei nemici aumentano in modo esponenziale
 

Giannuz

Nuovo utente
scusate, oggi mi è capitato di beccare più di una volta "Ariete" come bottino, mentre le altre volte ho preso un'altro segno (non ricordo poichè l'ho venduto)....ma a che servono??? (visto che si parla di Esper come segni zodiacali e ho sentito della Zodiac Spear...pensavo vi fosse qualche collegamento...


ringrazio chiunque mi illumini su questo concetto...

:ffx02:
 

Blackcesar

Member
Giannuz ha detto:
scusate, oggi mi è capitato di beccare più di una volta "Ariete" come bottino, mentre le altre volte ho preso un'altro segno (non ricordo poichè l'ho venduto)....ma a che servono??? (visto che si parla di Esper come segni zodiacali e ho sentito della Zodiac Spear...pensavo vi fosse qualche collegamento...


ringrazio chiunque mi illumini su questo concetto...

:ffx02:
Che io sappia non esiste collegamento con esper o armi finale poi avendo giocato alla versione americana non saprei dirti cmq per esper e zodiac spear non c'è bisogno di quell oggetto
 
Giannuz ha detto:
scusate, oggi mi è capitato di beccare più di una volta "Ariete" come bottino, mentre le altre volte ho preso un'altro segno (non ricordo poichè l'ho venduto)....ma a che servono??? (visto che si parla di Esper come segni zodiacali e ho sentito della Zodiac Spear...pensavo vi fosse qualche collegamento...


ringrazio chiunque mi illumini su questo concetto...

:ffx02:
Alcuni di questi oggetti(i segni zodiacali) servono per creare delle armi molto forti(per esempio l'ultimo arco)
 

actarus8515

Nuovo utente
io mi ricordo giocando alla versione americana di aver fatto una combo di 20 quickenings cn il corrispondente attacco finale black hole, il risultato è stato un danno pari a 118000 hp a chaos uno degli esper... per quanto riguarda le limit degli esper il massimo che hanno tolto parlo della limit di ultima è 9999 mentre quella di zodiac ancora nn lo so perchè nn l ho mai usato in battaglia... :ffx02: :D
 
actarus8515 ha detto:
io mi ricordo giocando alla versione americana di aver fatto una combo di 20 quickenings cn il corrispondente attacco finale black hole, il risultato è stato un danno pari a 118000 hp a chaos uno degli esper... per quanto riguarda le limit degli esper il massimo che hanno tolto parlo della limit di ultima è 9999 mentre quella di zodiac ancora nn lo so perchè nn l ho mai usato in battaglia... :ffx02: :D
Zodiark, assieme a Ultima, è l'unico eser che io consiglio di usare in battaglia.
Soprattutto lui dato che, non appena viene evocato, si prepara subito per l'attacco finale^^
Lui dovrebbe tolgiere sui 50K a botta ^^(dipende dal boss)
P.S. metti spoiler uando dai certe info^^
 

Kaelhi

Member
Dato che ho letto di alcuni problemi con il primo muro diabolico volevo porporre la mia tattica...furia,furia,furia!
Sembrerà strano ma io ho lanicato berserk su tutti i guerrieri della mia squadra (4 su 6) compreso l'ospite (vossler). Ho iniziato a massacrarlo in modo incredibile! praticamente in men che non si dica è sceso a metà vita e non eravamo ancora a meta del percorso. Poi il danno a iniziato a scendere perchè mi ha spedito nell'ignoto Vaan e mi è finito il berserk di alcuni Pg. Allora ho lanciato un apoteosi un po misera (due combo) e ho messo in campo le riserve (anche loro con furia). Risultato? l'ho massacrato!

Provate anche voi a mettere furia su i vostri guerrieri e a iniziare una carneficina (senza neache curarsi)...un vero massacro! Naturalmente, ero abbastanza allenato e con buone armi perchè altrimenti il danno che farete non basterà.

Devo però confessarvi una cosa, nonostante sapessi della spada che potevo prendere e avessi sconfitto il muro...non l'ho presa! me ne sono dimenticato!
Ora sono (come trama) al villaggio di Eruyt e ho intenzione di tornar la per prenderla. Secodno voi mi conviene o ormai è roba superata?
 

katadani

Nuovo utente
zodiak spear

Ciao..vorrei sapere se esiste un modo per ottenere la zodiak spear anche avendo aperto i famosi tesori o scrigni di cui tutti parlano..grazie
 

Kaelhi

Member
A tale domanda si è già data ampia risposta nell'altro post sotto di questo sul prima di iniziare a giocare. Cmq ti rispondo :
l'alabarda eccelsa (alias zodiak spear) la si può ottenere nelle miniere di Henne al forziere n°15 con un 10% di probabilità equipaggiando i guanti di diamante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top