[Thread Ufficiale] Gamescom 2009

Enigma

Hyuga Clan's Heir
uhm, in effetti non mi è chiaro il paradigm shift, dal nome mi dava l'idea di un sistema che sostituiva per qualche attimo il personaggio controllato in battaglia @_@ almeno puoi confermarmi che non ha simlitudini coi gambit? :D

nella demo di jak & co qual'è l'elemento che ti è sembrato predominante? si intravedeva la solita componente free roaming?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uhm, in effetti non mi è chiaro il paradigm shift, dal nome mi dava l'idea di un sistema che sostituiva per qualche attimo il personaggio controllato in battaglia @_@ almeno puoi confermarmi che non ha simlitudini coi gambit? :D

nella demo di jak & co qual'è l'elemento che ti è sembrato predominante? si intravedeva la solita componente free roaming?

Il paradigm shift è assolutamente ben lontano dal gambit, si puo dire che è una sorta di job system temporaneo, in cui assegni i ruoli degli altri membri del party che non usi. Inoltre è assolutamente dinamico, non devi mettere il gioco in pausa e avviene tutto in real time.

Per Jak & Dexter, in quei 10 minuti che ci ho giocato, era assolutamente tutto platform. Puo sembrare una cosa positiva, ma mi sapeva cosi tanto di già visto che mi ha procurato noia. Inoltre il design di Jak (Dexter è cosi piccolo che a stento si vede) non mi piace per niente, probabilmente dovuto alle limitazioni grafiche della PSP
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ora che lo spieghi in questo modo il p-shift sembra davvero una roba interessante *_* su jak invece un po me lo aspettavo che fosse senza alcun mordente (anche se so che quella è solo una demo), pazienza

thanx jeeg o/
 
Top