PC [Thread Ufficiale] The Witcher

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Questi crash avevano una motivazione? Sarebbe abbastanza frustrante giocare vedendo il gioco che crasha così spesso..

le motivazioni potevano essere tante, probabilmente il fatto di giocarlo su Windows 7 poteva essere uno di questi in quanto ho letto che anche altrove hanno avuto problemi di crash con quel sistema operativo
 

federossoblu

Ant of the Sky
Secondo voi è meglio la Digital Delivery o la versione retail? Pensavo di comprarlo da Steam (dove per un periodo l'ho visto con lo sconto del 50%), ma se lo trovo a meno su zavvi o in negozio, penso di prenderlo retail.
 

kaos31

Active Member
Su Zavvi l'ho preso per 12 sterline, ed e' l'Enanched edition. Secondo me ti conviene retail, poi scegli tu. Io personalmente preferisco collezionare le versioni tangibili.
 

Ametista

Vendetta
secondo voi con un pc :
2gb di ram , pentium 4cpu 3.00 ghz scheda video ati HD 4350
riesco a leggerlo anche con gli effetti al minimo?
 

Ametista

Vendetta
oddio dici ?..diciamo che l'altro giorno ho preso the witcher 1 e devo tenerlo al minimo , anche se il ciò mi sembra strano
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
secondo voi con un pc :
2gb di ram , pentium 4cpu 3.00 ghz scheda video ati HD 4350
riesco a leggerlo anche con gli effetti al minimo?

dovresti farcela mettendo tutto al minimo minimo e disattivando tutti gli effetti, non so quanto te lo godresti in quelle condizioni. In ogni caso per parlare del 2 c'è il thread apposito
 

Ametista

Vendetta
sorry Jeeg pensavo fosse un thread su the witcher in generale allora continuerò di là
comunque la grafica mi interessa poco sinceramente
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ma quanto e' lungo sto gioco? Leggendo dietro la scatola dice 90 ore volendo fare tutto, e pensavo che fossero un po esagerate, invece no lol
E' un gioco superbo, una quantita' industriale di personaggi e quest, sono da ore e ore al capitolo 2, e ancora deve finire. Un rpg occidentale fatto veramente bene. Peccato per il lato tecnico perche' nonostante abbia una grafica anche un po sotto tono per il suo periodo, e' comunque un gioco che gia' faticava un po sui pc di fascia medio/alta del 2007.
Questo e' l'unico difetto, se cosi' possiamo chiamarlo, per il resto e' perfetto. Un gioco incredibile.
 

ceri1992

Member
raga una domanda io ho l'inventario pieno dovo posso lasciare gli oggetti che non voglio tenere ma non voglio nemmeno venderli...
 
Top