Tomb Raider Legend

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
ah sui negozi online è normale ke escono prima dico lo avete visto nei negozi o solo nei siti?

negozio negozio oltre che su internet (anche onimusha usci 6 gg prima e forse succedera la stessa cosa con DQ speruma)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho scaricato e giocato la demo... che dire, davvero ben realizzato, con un nuovo sistema di controllo che implementa mille mosse di Lara (con un look discutibile, comunque...) nel tasto soprattuto salto. devo dire che Crystal Dynamics fa sempre le cose per bene, anche se l'anima di questa eroina è rimasta nella piramide di TR LR. (ehm, sinceramente non ho ancora capito come ne sia venuta fuori per giocare TR AoD.... qual'è la versione ufficiale?? :confused: ).

anche se dubito fortemente che CD abbia sviluppato questo motore grafico dal nulla, mi pare proprio abbiano riciclato la base del bel Soul Reaver... :rolleyes: invece devo dire che la simulazione delle leggi della fisica (le casse che cadono con calcoli realistici delle possibilità di direzione) e del movimento (Lara che gira e volteggia aggrappata ad una sbarra) dà un realismo dinamico che non si vede davvero di frequente!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gioco veramente bello peccato che troppo ma TROPPO corto (finito in due gg in 9 ore). Carini gli extra, ma non aumentano di granche la longevita. Ho saputo che questo è stato un esperimento della Crystal Dinamics per vedere se il gioco piacera ai fan di Lara. Se l esperimento andra a buon fine si prospetta un nuovo capitolo che avra il doppio se non il triplo delle cose viste nel Legend. Ottima manovra di mercato per la Crystal davvero ingegnosa
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
piantata completamente in asso la Core design, che per dieci anni ha campato sulle curve di Lara e su progetti mai realizzati. sono contento del cambiamento.
 

Pladan

Member
Perché ci sono due topic sullo stesso argomento? Cmq l'ho finito al 100% ma non ho ancora tutti i costumi, ho sentito che c'è n'è anche uno in costume, come si sblocca?
 

diablos89

MATRIX23
Jeegsephirot ha detto:
è l arma di Raziel in Soul Reaver, un omaggio della crystal dynamics a uno dei suoi giochi meglio riusciti
scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
diablos89 ha detto:
scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??
infatti dovrebbe essere la stessa cosa. non vedo l'ora di vederla in pugno a lara!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
diablos89 ha detto:
scusate l'ignoranza io devo comprare ancora TR legend ma volevo sapere la soul river è un'arma che puoi avere in tomb raider?? se sì cos'è, una spada, una pistola? l'arma di raziel era mica la mietitrice d'anime??

si è esattamente quella
 

Pladan

Member
Ora l'elenco non mi serve più perché ho finito il gioco e ho tutti i trucchi e tutti i costumi! Quando esce il prossimo tomb raider?
 
Top