Top 10 vendite in Giappone anno 2007

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Oricon ha pubblicato la lista dei manga più venduti in giappone nel 2007. A fianco del titolo c'è il numero specifico:

1. One Piece - 46
2. Nana - 18
3. Nodame Cantabile - 17
4. Naruto - 37
5. Fullmetal Alchemist - 17
6. Hunter X Hunter - 24
7. Bleach - 28
8. D.Gray-man - 10
9. Katekyo Hitman Reborn! - 13
10. Gintama - 17
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Non ho ben capito le posizioni...se un manga accanto ha un numero più grande di un' altro non dovrebbe trovarsi più in alto? :confused:
Per esempio come Naruto e Hunter X Hunter...qualcuno sa spiegarmi?thanks...
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Jiraiya ha detto:
Non ho ben capito le posizioni...se un manga accanto ha un numero più grande di un' altro non dovrebbe trovarsi più in alto? :confused:
Per esempio come Naruto e Hunter X Hunter...qualcuno sa spiegarmi?thanks...

Ehm, quelli a destra dei titoli sono i numeri dei volumi, mentre a sinistra c'è la loro posizione.
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
Forse cn One Piece siamo di fronte all'opera più grande di sempre.. è un'emozione unica ad ogni pagina, x questo è al 1° posto.. ma x il prox anno tenete d'okkio Fairy Tail, secondo me arriverà tra i primi!! Si preannuncia meglio di Rave!!!!!
 

Jiraiya

Sensei Member
27 Giugno 2007
1.326
0
35
33
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ehm, quelli a destra dei titoli sono i numeri dei volumi, mentre a sinistra c'è la loro posizione.
lol..sono un n00b...pensavo fossero il numero delle vendite :d
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Jed ha detto:
Oricon ha pubblicato la lista dei manga più venduti in giappone nel 2007. A fianco del titolo c'è il numero specifico:

1. One Piece - 46
2. Nana - 18
3. Nodame Cantabile - 17
4. Naruto - 37
5. Fullmetal Alchemist - 17
6. Hunter X Hunter - 24
7. Bleach - 28
8. D.Gray-man - 10
9. Katekyo Hitman Reborn! - 13
10. Gintama - 17

Jed,non sarebbe possibile sapere anche il numero di numeri venduti?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
fabinho81 ha detto:
Forse cn One Piece siamo di fronte all'opera più grande di sempre.. è un'emozione unica ad ogni pagina, x questo è al 1° posto.. ma x il prox anno tenete d'okkio Fairy Tail, secondo me arriverà tra i primi!! Si preannuncia meglio di Rave!!!!!
o_O
Io posso anche capire che OP è un manga che sà farsi piacere, ma da qui a definirlo come il fumetto Giapponese qualitativamente migliore uscito sino ad oggi mi sembra un'esagerazione. Forse il più dispersivo, quello si.

Mi spiace El Burro non sono stati forniti i dettagli di vendita :/
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
xkè dispersivo? si, a volte ci sn digressioni un po' troppo lunghe, ma la trama è lineare e i misteri da risolvere sn tanti.. + le situazioni sono emozionanti.. nessun manga finora varia così tanto in termini di emozioni, si ride e si piange nella stessa opera, a me nn è mai capitato..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
fabinho81 ha detto:
xkè dispersivo? si, a volte ci sn digressioni un po' troppo lunghe, ma la trama è lineare e i misteri da risolvere sn tanti.. + le situazioni sono emozionanti.. nessun manga finora varia così tanto in termini di emozioni, si ride e si piange nella stessa opera, a me nn è mai capitato..

mai letto 20th Century Boys, Eden o Monster?
A inoltre ho letto il primo numeor di fairy tail, ma non è niente di eccezionale
 
20 Novembre 2005
918
0
10
Aggiungerei il fatto che Rave è bruttissimo, uno dei manga più banali e prevedibili che mi sia mai passato tra le mani.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Jed ha detto:
Mi spiace El Burro non sono stati forniti i dettagli di vendita :/

Fa niente,non preoccuparti,grazie per aver postato la classifica ;) :)

Comunque non può che farmi piacere per One Piece,manga veramente bello;tuttavia da qui a considerarlo il migliore manga mai creato ce ne vuole :rolleyes:
 

fabinho81

Member
23 Ottobre 2007
169
0
6
moderngdr.altervista.org
su one piece rispetto le vostr opinioni (si, ho letto 20th century boys), ma nn mi direte ke Dragon Ball è bello.. xkè ke sia opera originale nn c'è dubbio, ma nn è affatto bella........
fairy tail POTREBBE essere speciale, nn ho detto ke lo sia.. bisogna aspettare.. è sempre il primo numero.... su rave hai ragione, si è sgonfiato negli ultimi numeri, mi ha deluso..