[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed: Brotherhood - 16.11.2010 | VIDEOSOLUZIONE INSIDE

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 28 58,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 13 27,1%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 12,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 2,1%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    48

Zoro83

Lo Zio
Anche quello che bisogna ottenere 750 punti in una sola uccisione non mi sembra una passeggiata!

Di recente ho completato tutte le tane di romolo, tutte le missioni delle macchine di Leonardo, la sequenza 7 e sono arrivato a collezionare 90 bandiere dei borgia.

Ho sbloccato inoltre i trofei "benvenuti nella confraternita" e "Spaccone".

Ho provato a sbloccare anche il trofeo in cui bisogna ottenere tre medaglie d'oro nell'addestramento dell'animus ma senza ottenere risultati, le missioni sono parecchio impegnative. Sapreste consigliarmi tre missioni semplici per prendere il trofeo?

750 punti in una sola uccisione? niente di più semplice!
Fai il tutorial online, corri subito in avanti diritto a te e nasconditi dentro il fieno, aspetta e arriverà il primo nemico, lo assassini da dentro il fieno ed ecco che con una bella somma di bonus avrai i tuoi 750 punti!

Per le missioni ti conviene provare quelle del combattimento, usi la serie di uccisioni e riesci a prendere anche il trofeo delle 10 uccisioni di fila, mi raccomando usa principalmente la Lama Celata (per tutto il gioco ho solo usato Lama Celata, Pistola, Balestra e Bombe Fumogene) e le bombe Fumogene quando sei circondato!
Non è difficile prendere 3 medaglie d'oro, al massimo è noioso!
PS: dovremmo essere amici sul PSN, per cui quando fai le sfide dovresti vedere anche i miei punteggi, bhè quelli che ho fatto li ho fatti senza troppo impegno!
PSS: per il trofeo "Impiegato del mese" ho trovato una guida per ottenerlo, ma dobbiamo essere in 3 amici e seguire le condizioni alla lettera, ci proviamo prima o poi?
 

il principe

Active Member
750 punti in una sola uccisione? niente di più semplice!
Fai il tutorial online, corri subito in avanti diritto a te e nasconditi dentro il fieno, aspetta e arriverà il primo nemico, lo assassini da dentro il fieno ed ecco che con una bella somma di bonus avrai i tuoi 750 punti!

Per le missioni ti conviene provare quelle del combattimento, usi la serie di uccisioni e riesci a prendere anche il trofeo delle 10 uccisioni di fila, mi raccomando usa principalmente la Lama Celata (per tutto il gioco ho solo usato Lama Celata, Pistola, Balestra e Bombe Fumogene) e le bombe Fumogene quando sei circondato!
Non è difficile prendere 3 medaglie d'oro, al massimo è noioso!
PS: dovremmo essere amici sul PSN, per cui quando fai le sfide dovresti vedere anche i miei punteggi, bhè quelli che ho fatto li ho fatti senza troppo impegno!
PSS: per il trofeo "Impiegato del mese" ho trovato una guida per ottenerlo, ma dobbiamo essere in 3 amici e seguire le condizioni alla lettera, ci proviamo prima o poi?

Finalmente ci sono riuscito! grazie dell'aiuto :)

Va bene dai ci metteremo d'accordo per sbloccare il trofeo online!
 

Zyssk

Member
Io invece cerco qualcuno su Xbox Live per gli obiettivi dove bisogna passare in testa a 10 secondi dalla fine (Scatto Finale), quello dove bisogna ottenere tutti i bonus in una sessione (Impiegato Abstergo del mese) e anche quello dei bonus co-op (Collaborazione Ideale). E devo arrivare a livello 50 (Download Completato, però sono ancora al 13)..
chiunque gioca a Brotherhood online è pregato di aggiungermi immediasubito :lode:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io :) Unica cosa non ho le cuffie al momento. Anche a me mancano gli stessi obiettivi. Ah e devo vedere se il Live mi funziona stamattina, perchè ieri in serata mi dava qualche problema
 
Top