X360 [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 3

Cosa ne pensate?

  • Ottimo! Mi assicurerò di comprarlo al day one! :Q__

    Voti: 17 56,7%
  • E' una buona notizia, mi son piaciuti i primi 2 capitoli, non vedo l'ora che esca :D

    Voti: 8 26,7%
  • Ancora non sono sicuro di comparlo, ma ci penserò su :P

    Voti: 1 3,3%
  • Mah! Non ho la Xbox 360 quindi mi interessa poco :|

    Voti: 4 13,3%
  • Uhm, non ho giocato agli altri due quindi non mi interessa molto ._.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    30

ceri1992

Member
allora devo dire solo una cosa negativissima di gears 3, nelle partite online il lancer, hummerbust e retro sono diventate armi supreme, le più potenti del gioco, non è possibile, prima in gears 2 ci si scontrava corpo a corpo ora si va solo di lancer e sta cosa è al quanto sgradevole, se non alquanto schifosa, non è possibile ciò, se non vedono di depotenziare sti cacchio di lancer ci si scontrerà sempre da lontano, uno ora si mette al riparo aspetta che arrivino i suoi bei nemici e comincia a mitragliarli, e con nemmeno un caricatore ne tiri giù 3 di nemici non è possibile ne amissibile sta cosa...
 

EvilKiwi

Member
In questo hai ragione, il retro lancer è allucinante, poi c'è gente che corre da tutte le parti per poi uccidere con un colpo solo del fucile a canne mozze...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
premendo la levetta sinistra mentre li miri

Edit: sono disponibile per orda, belva, campagna ecc a livello folle (o quello che preferite) il mio nick è: II EvilKiwi II non ho orari precisi anche se solitamente ci sono nel pomeriggio dalle 5 alle 6

ieri sera ero in piena orda e non ho potuto aggiungerti, lo faccio stasera ;)
 

ceri1992

Member
In questo hai ragione, il retro lancer è allucinante, poi c'è gente che corre da tutte le parti per poi uccidere con un colpo solo del fucile a canne mozze...

a parte il retro lancer, tutti i lancer, ormai tutti giocano solo di lancer online:mad: però poi alla fine quei niubbi che uccidono solo di lancer, nelle mappe un po più chiuse dove serve il pompa li vengono massacrati...
A cmq il 1 novembre esce il primo dlc :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
sono all'atto 4, verso la fine dell'atto, mi sembra capitolo 6. c'è una cosa che non ho capito, forse meglio metterlo sotto spoiler
perchè dom ha dovuto sacrificarsi? non ne ho capita la necessità, la c'era il mezzo, c'era il carburante per andarsene e potevano semplicemente scappare alla fine, perchè savrificarsi così? ci sono rimasto male, mi ci ero affezionato dopo due capitoli e mezzo con lui :( forse era anche il migliore dei protagonisti
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non vorrei dire una cavolata ma gli altri mi sembra fossero tagliati fuori dal camion ed erano circondati... e lui ha praticamente fatto da diversivo per parare il **** ai compagni...

R.I.P. Dom
 

GabrixEnte

Active Member
Non vorrei dire una cavolata ma gli altri mi sembra fossero tagliati fuori dal camion ed erano circondati... e lui ha praticamente fatto da diversivo per parare il **** ai compagni...

R.I.P. Dom

forse hai ragione, però mi sembra che dopo anche marcus e gli altri sono saltati per scendere da quella specie di palazzina, così come era sceso dom, e qando dom si è schiantato per uccidere i luminosi loro avevano il camion in fiamme davanti. alla fine era una scena piuttosto confusionaria, però a me è sembrato che potesse salvarsi. forse però anche anche quello che desiderava lui alla fine, ricongiungersi con la moglie e la famiglia (era credente), dopotutto c'erano poche speranze per un nuovo mondo e anche se ci fosse stato non avrebbe avuto più molto per vivere, se non gli amici della squadra delta. giocare con josh poi non mi è piaciuto, diceva un sacco di cavolate, meglio anya, almeno non parla a vanvera

comunque l'ho appena finito, 34€ spesi benissimo direi, alla fine tutta la trilogia è un capolavoro
il finale non mi è sembrato frettoloso, dopo tre titoli e più di 15anni di guerra ci sta che fnisca così, c'è stata anche la spiegazione al perchè si dovesse fare tutto così e ora, oltretutto adam ha avuto 20anni per trovare la soluzione. solo che non ho capito perchè anche le locuste ne siano state colpite, mi sono perso una battuta?

i prossimi giochi sono prequel, se ci saranno, vero? sarebbe interessante vederne l'inizio, vedere l'e-day, cose così
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
comunque l'ho appena finito, 34€ spesi benissimo direi, alla fine tutta la trilogia è un capolavoro
il finale non mi è sembrato frettoloso, dopo tre titoli e più di 15anni di guerra ci sta che fnisca così, c'è stata anche la spiegazione al perchè si dovesse fare tutto così e ora, oltretutto adam ha avuto 20anni per trovare la soluzione. solo che non ho capito perchè anche le locuste ne siano state colpite, mi sono perso una battuta?

i prossimi giochi sono prequel, se ci saranno, vero? sarebbe interessante vederne l'inizio, vedere l'e-day, cose così

La soluzione di Adam ha effetto solo su chi per anniè stato esposto all'Emulsion, comprese quindi le Locuste che se lo sono sorbiti per centinaia di anni
 

GabrixEnte

Active Member
La soluzione di Adam ha effetto solo su chi per anniè stato esposto all'Emulsion, comprese quindi le Locuste che se lo sono sorbiti per centinaia di anni

giusto, non ci avevo pensato

devo fare la campagna di GOW2 e GOW3 a livello folle e GOW1 lo devo fare tutto, quindi due volte (difficile e folle). se qualcuno ha voglia mio fratello e io siamo sempre disponibili, mi scrivete qui o sull'xbox per un orario e dovremmo esserci praticamente sempre (quando non gioco io gioca lui e viceversa)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
e8b70adb8753566b5324a10f395cee38.jpg
 
Top