FF VI treno maledetto

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
grazie per l'aiuto, comunque che ne pensate di questa mia piccola combo che ho ideato :

locke con l'accessorio per attaccare mentre ruba, e quello per aver 2 armi=attacca 2 volte ed a ogni attacco ruba

se ne avete di migliori per questo punto del gioco potreste consigliarmele perchè i mostri del continente sono veramente forti
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Alaran ha detto:
grazie per l'aiuto, comunque che ne pensate di questa mia piccola combo che ho ideato :

locke con l'accessorio per attaccare mentre ruba, e quello per aver 2 armi=attacca 2 volte ed a ogni attacco ruba

se ne avete di migliori per questo punto del gioco potreste consigliarmele perchè i mostri del continente sono veramente forti

uno dei + vekki ma + efficaci era: Gengji glove(2 ari equippate) e Offering(4 attacchi x arma) = 8 attacchi di fila
 

Nameless Mage

Dragonmaster
DarkAnima ha detto:
in questo episodio ci sono le weapon oltre a quell'atma weapon dell'isola galleggiante che ho battuto


ci sarà una nuova versione potenziata dell'atma weapon, gli 8 dragoni, il doomgaze e il magimaster, hai con ke divertirti XDD
 

Cid89

Professional Burper
Alaran ha detto:
grazie per l'aiuto, comunque che ne pensate di questa mia piccola combo che ho ideato :

locke con l'accessorio per attaccare mentre ruba, e quello per aver 2 armi=attacca 2 volte ed a ogni attacco ruba

se ne avete di migliori per questo punto del gioco potreste consigliarmele perchè i mostri del continente sono veramente forti
io non usavo locke usavo terra shadow mog e cyan... a mog faccio sempre fare la danza wind song così usa spessissimo la tecnica Sole Caldo che cura tutti i pg di circa 700...gli altri attaccano a palla
 

Cid89

Professional Burper
ah ma quindi atma weapon era un boss di quelli cazzuti? le altre weapon e i dragoni sono piu forti spero, non ci sono ancora arrivato
 

DarkAnima

Active Member
io sto usando la guida del sito ma a volte è sbagliata o non capisco alcuni passaggi quindi chiedo in questo thread :D
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Ma visto che questo thread ha un nome ben preciso, faresti bene ad aprirne altri e\o segnalare questi errori nella sezione dei suggerimenti (e poi metà guida di ff6 l'ho scritta io, mi piacerebbe sapere dove e cosa ho sbagliato).
 
Top