Trilogia

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
STAR WARS senza ombra di dubbio.. George lucas ha fatto una cosa che chiunque darebbe almeno una gamba per averla fatta...!!!! :cool:
E poi il signore degli anelli... Atmosfera troppo magica...:D
 

Zanna

Mamoru Takamura
17 Agosto 2005
773
0
10
42
Vado per il Signore degli Anelli, anche se esistono molte trilogie a dir poco storiche: Star Wars, Il Padrino, Indiana Jones e molte altre.
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Le due trilogie di STAR WARS sono tra i miei film preferiti! Però anche quella del Signore degli Anelli non è male, anche se bisogna dire che il libro è meglio
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
il signore degli anelli senz'altro anche se ribadisco che il libro è decisamente meglio!!!
e anche se è incompiuta, ancora per poco, i pirati dei caraibi...
poi seguono star wars e indiana jones
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Step ha detto:
qual'è la vostra trilogia preferita???del tipo i Matrix I Fast And Furious o I Blade
Star Wars è sicuramente la mia preferita, anche se Ritorno al futuro, Indiana Jones, Matrix, Il signore degli Anelli sono davvero molto belle.
 

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
Cloud_Darth ha detto:
Star Wars è sicuramente la mia preferita, anche se Ritorno al futuro, Indiana Jones, Matrix, Il signore degli Anelli sono davvero molto belle.

Quoto, solo ke io preferisco + il signore degli anelli che star wars
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Cloud_Darth ha detto:
Star Wars è sicuramente la mia preferita, anche se Ritorno al futuro, Indiana Jones, Matrix, Il signore degli Anelli sono davvero molto belle.
è per questo che ti chiami Cloud Darth? un'omaggio a Darth Fener (o Darth Vader)?
tornano a parlare di film, intendevi la trilogia con Luke, con Anakin o tutte e due? perchè a me piacciono entrambe! :D
 

Pladan

Member
27 Aprile 2006
727
0
10
37
Eragon, Eldest e ??????. non vedo l'ora che esca l'ultimo libro e gli altri due film
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
STAR WARS!!! anche se, teoricamente, sarebbe da considerarsi una ehm...nonologia(nonologia?!esiste come termine?! :confused: )..... :D