FF IX Trivia:facile o difficile da battere?

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
dove posso trovare gli smeraldi ?fin'ora nel gioco ne ho trovato solo 2 ...uno nn l'ho potuto prendere dal moguri viaggiatore ...l'altro l'ho trovato ma l'ho usato per forgiare le pantofole ...ma senza lo smeraldo nn posso completare la missione dei mostri amichevoli e nn riesco a battere ozma ...
per favore rispondete ...

__________________:::::___________________


E tu in che personaggio ti identifichi?


E tu in che personaggio ti identifichi?
 

Megaflare

Member
Mi dispiace, ho dato un occhiata su internet, ma non ho trovato niente. Sei abbastanza OT. Comunque se vuoi battere ozma devi avere tutti al 99. Se vuoi guarda a pag.15 di questa discussione ho dato dei consigli utili per sconfiggere ozma. io ce l'ho fatta senza aver completato la missione dei mostri amichevoli. Buona fortuna :D
 

shreder

Jaggler
a quanto pare.....tutto pero è opera di quina....fa una magiache rende immune un pg e via....poi aveva eiko steiner e gidan.....eiko è fondamentale perche nell'unica volta che tutti i pg son morti lei ha fatto fenice....

....comunque le battaglie se l'è studiate bene
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
shreder ha detto:
guarda che un giapponese pazzo l'ha sconfitto a livel 1


quei video sono falsi secondo me, se noti adegheiz toglie a gidan 50 a livello uno, io sono riuscito a raccogliere le migliori protezioni magichee nn mi toglieva 50 nemmeno a livello 99

quindi sono falsi anche perchè questo batte ozma e tutti i boss a lv1

e poi altra teoria

A Cleyra devi combattere per forza contro i maghi neri (e non solo la) e fin li nessun mostro può infliggere lo statusvirus quindi la vedo impossibile che non sia salito di livello..

@ Shreder: quella magiae risveglio che lo resuscita quando muore

@Yazmat: lo smeraldo lo cerca aerosoleas vero?? perchè se è lui uno te lo da il mostro che viene prima di lui, vai su ffonline.it e vedrai che te lo dice ;)

ALTRA TEORIA:

come ha fatto a potenziarsi l'araldo di freija senza prendere esperienza e visto chegli yan ti uccidono quando ti fanno il virus(non uccidono ma lui che era a livello 1 non poteva resistere -_-)
 

Epyon

Did I ever exist?
Dragontype ha detto:
quei video sono falsi secondo me, se noti adegheiz toglie a gidan 50 a livello uno, io sono riuscito a raccogliere le migliori protezioni magichee nn mi toglieva 50 nemmeno a livello 99

quindi sono falsi anche perchè questo batte ozma e tutti i boss a lv1

e poi altra teoria

A Cleyra devi combattere per forza contro i maghi neri (e non solo la) e fin li nessun mostro può infliggere lo statusvirus quindi la vedo impossibile che non sia salito di livello..

ALTRA TEORIA:

come ha fatto a potenziarsi l'araldo di freija senza prendere esperienza e visto chegli yan ti uccidono quando ti fanno il virus(non uccidono ma lui che era a livello 1 non poteva resistere -_-)

Whoa ma li hai letti i commenti dei video?

I didn't need virus status early in the game. In fact, I only used virus status when I fought the dragons to improve my dragon crest ability. From the beginning of the game, I fled from all the random battles, boss battles don't give any exp. And for the few non-optional battles that give exp, I used Quina with Needle Fork, combined with Add Status, which gives her a chance of petrifying the enemy.
Sargatanas can be synthezised in Daguerro on disc 3, no matter what level I am.


Per chi non sa l'inglisc ecco che dice l'autore del video:

"Non ho avuto bisogno dello status virus all'inizio nel gioco. In fatti, ho usato lo status virus solamente quando ho combattuto con i dragoni per migliorare l'abilità Dragon Crest (ossia Araldo). Dall'inizio del gioco, sono fuggito da tutti gli inconti casuali, le battaglie con i boss non danno exp. E per le poche battaglie obbligatorie che danno esperienza, ho usato Quina con la Needle Fork, combinata con Add Status (ossia Sinergia), che le permette di poter pietrificare il nemico. La Sargatanas può essere sintetizzata a Daguerreo nel 3° disco, indipendentemente dal mio livello."

Per non ricevere exp non esiste solo lo status Virus. Si può anche usare lo status Zombie oppure pietrificare i nemici, cosa che ha fatto durante l'avventura con Quina, Vivi e Gidan.

Per l'Araldo:

Yes, so I go around looking for some monsters that give good AP, such as those dragons and stuff outside Daguerro Library. Using Zidane's attack with Sargatanas equipped and Add Status ability, he will petrify the enemies with a 100% hit rate. Enemy is petrified, no exp gained, only AP. :)

Ovvero:

Si, così sono andato in cerca di mostri che danno buoni AP, come quei Dragoni e roba simile fuori la libreria di Daguerreo. Usando l'attacco di Zidane con la Sargatanas equipaggiata e con l'abilità Sinergia, egli pietrificherà i nemici al 100%. Nemico pietrificato, niente exp guadagnata, solo AP.

Dimenticavo, Adegheiz... ci sono attacchi dei boss che sono proporzianali a vari parametri del party. Ad esempio Trance Kuja ha un attacco (mi sembra che si chiami Luce Astrale o simile) che è proporzionale o al totale degli HP massimi dei personaggi oppure al loro livello, Ad esempio se toglie il 10% del totale degli HP massimi, se hai 10.000 HP ne toglierà 1000, se ne hai 100 solamente 10 e così via... quindi non sorprenderti se vedi attacchi che a livelli bassi tolgono davvero poco :)

Edit: Leggendo ulteriormente, dice che pietrificare il nemico non conta come un'effettiva uccisione, perciò ha ucciso i dragoni con lo status virus, prendendolo dagli Yan. Comunque anche in questo caso, non c'è problema, visto che ricordo che lo status Virus rimane anche quando un personaggio muore e poi lo resusciti.
 

Epyon

Did I ever exist?
shreder ha detto:
graie epyon.....comunque ma come puo venirti in mente di finire il gioco a livello 1?...

Per la voglia di mettersi alla prova che altro? E anche per l'espressione incredula delle persone che pensano che sia impossibile riuscirci. Ci sono persone che creano tantissimi tipi di sfide di questo tipo, ad esempio in FF7 finire il gioco senza usare materie, in FFX senza toccare la sferografia, ecc... comunque, finiamo qui con l'OT ok? ^^
 

ValentDs

Linkin Park the best
per me non è stato facile battere Trivia la prima volta; infatti non ero ad un livello molto alto, e non possedevo le armi finali, ma poi l'ho battuto lo stesso, una volta aver capito i suoi poteri. Ora per me è impossibile perdere contro di lui, dato che mi son allenato e possiedo l'invocazione Arka e l'abilità sempre rigiene (non serve spiegare il perchè)
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Io lo sconfitto al primo tentativo.Molto difficile se sottovalutato.Posso consigliare a chi non ha finito al gioco la seguente strategia.Se avete Eiiko invocate Carbuncle ed utilizate con Eiko(o Daga)o Vivi utilizzate le magie più potenti e con Gidan e Sandro(o Amarant)attaccate fisicamente.Curatevi quando i suoi attacchi vi provocano ingenti danni circa 4000 HP e soprattutto attivate le abilità per resistere(Caos e pietra)alla fastidiotissima Crocifissione.Se vi trovate in difficoltà utilizzate il comando tira di amarant con le armi finali.Seguendo questi consigli potrete batterlo facilmente.Iol'ho sconfitto per la prima volta al livello 39.
 
Top